Salve a tutti come da titolo ho un problema nell’accensione dopo lo spegnimento o il riavvio, cioè si blocca lo schermo sulla mela, risolvo sempre questo problema soltanto col redsn0w_win_0.9.6rc12 facendo l’operazione con “just boot tethered right now”, il problema è che mi ritrovo a fare questa operazione ogni volta che si spegne e quasi sempre mi succede fuori casa, perciò ogni volta devo aspettare che ritorno.
Grazie in anticipo.
visto che è il tuo primo messaggio non so se almeno ti sei presentato sarebbe bene farlo se vuoi aiuti su questo forum e poi devi dare delle informazioni piu dettagliate ad esempio iphone 4 che tipo di versione sw monta ecc.ecc
Infatti,cerca di essere più specifico
Ma non è che per caso hai fatto il jb tethered e quindi a ogni spegnimento del device devi rifarlo??cmq associo agli utenti che mi precedono dicci che firmware usi e se è jb, magari dicci pure se l’ iphone è ita o straniero
è ita monta 4.3.1 jbreakkato e può essere anche come dici tu…comunque sì devo rifare lo stesso procedimento se lo voglio riaccendere…fin adesso ho provato tutto, ripristino dal iphone (per 2 ore l’ho lasciato ma niente), dall’itunes in DFU con 4.3.1 e ho provato anche ripristino e aggiorna ma niente.
Quando provo a fare il ripristino con il 4.3.1 mi appare l’errore 3194, con il 4.3.2 mi appare il 1602, quindi ho provato anche a mettere l’ip gs.apple.com sul hosts ma neanche quello funziona e ho provato anche a cambiare pc.
Cosa posso fare?
Allora,ripristina a ios 4.3.2 prima che sia troppo tardi (è uscito ios 4.3.3 se non te ne fossi accorto)
Assicurati di avere IOS 4.3.2 scaricato manualmente da qui Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G e l’ultima versione di Tinyumbrella,poi collega l’iphone al pc e apri il programma,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU.Successivamente da iTunes con il dispositivo connesso tieni premuto su SHIFT e premi RIPRISTINA poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.
Poi esegui il jailbreak con redsn0w rc14
ho appena provato a ripristinare ma non riesco dato che itunes si ferma a “preparo iphone per il ripristino” e mi dà errore 1601, ho guardato in giro per fixare il problema e si dice che bisogna avere l’ultima versione del programma ma è quella che ho quindi non so ancora il perchè mi da sempre quell’errore :cursing:
Hai seguito tutta la mia guida?
sì tutta alla perfezione ma niente
Allora prova con un altro PC,è la cosa più veloce che puoi fare.
sto pensando che il problema sia legato a winterboard
ok ora provo grazie
non voglio parlare troppo presto ma ora sta andando avanti
Winterboard non c’entra niente con il ripristino dell’iphone tramite iTunes
Cmq poi fammi sapere.
ok apposto ora è come nuovo faccio jb sperando vado a buon fine grazie