Accedendo al profilo: "Sei stato bannato per il seguente motivo"

Ciao!
Mi è appena capitato che cercando i messaggi da me sottoscritti (Pannello di controllo -> lista sottoscrizioni) mi viene fuori una simpatica segnalazione:

Sei stato bannato per il seguente motivo:
Pirateria

Il ban verrà tolto il: Mai

Essendo certo di non essere un piratone (non mi piace e soprattutto “denigro” la gente che fa pirateria per applicazioni da 79 centesimi) ma avendo anche un sottotitolo da “Utente Ammonito” (e non ricordo come mai), mi sono preoccupato, ma mi è bastato andare in una pagina diversa per risolvere il tutto…

Allego una schermata della pagina.

A presto

hai ricevuto un infrazione in quanto avevi scaricato in maniera illegale la versione beta di un firmware. L’infrazione comunque è vecchia,settembre 2010,son passati i 180 giorni previsti dall ammonizione,potresti anche richiedere la revoca.
da utente ammonito non hai l opportunità di visualizzare o organizzare le discussioni sottoscritte

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/48050-infrazione-per-redfoxy-pirateria-crack-warez.html
Questa è l’infrazione :wink: Come dice Clara, manda un pm all’admin 1979jd per chiederne la revoca :slight_smile:

hemmm ragazzi io sono viluppatore ufficiale e le beta dell’os le scarico solo con il mio o con l’account della società ^^

buon per te…ma in quel post hai dichiarato di averlo scaricato da fonti illegali comunque.
comunque ti ripeto,puoi chiedere la revoca,visto che sono scaduti i 180 giorni da un pezzo

e come sviluppatore le beta dei fw le scarichi dai torrent? oh… parole tue eh…

Ciao a tutti!
Mentre attendo di aggiornare l’apple developer ho scaricato l’ios 4.2 beta 1 dal torrente, l’ho messo nel mio ipad e… itunes mi dice che non può attivarlo perché non è registrato come parte del programma developer

Come posso risolvere?