Absinthe si blocca dopo il riavvio dell'Iphone

Ciao a tutti , è da ieri sera che tento il jailbreck del mio Iphone 4s ma absinthe crea problemi dopo il riavvio del telefono.
Spiego meglio : Il programma parte correttamente e completa la procedura iniziale di ripristino solo che dopo il riavvio del telefono absinthe non va piu avanti e rimane bloccato sulla schermata del ripristino , passa qualche minuto e compare il messaggio di windows che avvisa che il programma ha smesso di funzionare.
Utilizzo Windows 7

E’ un problema di crash del tool su Windows 7
Prova con un altro pc o fallo partire in modalità amministratore

Ho sempre tentato il jail in modalità amministratore , oggi provo con un altro pc e vi faccio sapere.
Grazie

Prego,facci sapere :wink:

ciao anche a me da lo stesso errore con win xp dopo il riavvio di iphone mi esce quel errore di windows !

prova a fare così: dopo aver scaricato il tool, riavvia il pc e poi collega l’iphone al pc apri ABSINTHE in modalità amministratore e riprova… facci sapere! :slight_smile:

grazie marco provo a spiegare ho riavviato il pc ma niente arrivato ad un certo punto mi da sempre quel errore di windows dove dice che mi chiude il programma
provo di nuovo ad aprire absinthe e mi dice recovery complete stacco il cell ma non trovo nessuna icona nuova.
per curiosita sono andato ad aprire impost rete vpn e trovo una voce jailbreak spuntata pero non so che fare
un dubbio quando apro absinthe come amministratore clicco sopra tasto destro e poi mi da esegui come utente corrente o utente seguente ho provato tutti e due le soluzioni metto pass ma niente

mmmmm molto strano… dovrebbe solo darti esegui come amministratore… e basta… poi dovrebbe partire… ascolta fai così:
elimina ABSINTHE, poi vai qui: Come eseguire il jailbreak untethered su iPhone 4S con iOS 5.0/5.0.1 e riscaricati da quel link il tool!! quindi scompattalo e dopo aver collegato l’iphone al pc avvialo cliccando sopra il tool col tasto destro e selezionando la voce “esegui come amministratore”… dovrebbe funzionare… fammi sapere! :slight_smile:

è andato tutto bene grazie grazie l unica cosa che ho notato icona bianca su safari ? adesso dovrò solo imparare piano piano ad usare cydia visto che sono al primo iphone ! grazie

Per l icona bianca scarica sbsettings da cydia e fa un respring

Sent from my iPhone using Tapatalk

si segui ciò ke ti ha detto Clara per le icone bianche!!
cmq prego :wink:

Per quelli che hanno avuto il mio stesso problema sinceramente non so come risolvere ma vi spiego come ho fatto io : ho lasciato perdere Absinthe e ho lavorato esclusivamente con Cinject avendo anche abbastanza bravura con il pc.
Ho reinstallato il firmware 5.0.1 da ITunes dopodiche ho proseguito il jailbreck con Cinject.
Anche se non siete molto esperti ci sono guide molto fatte bene e non dovreste sbagliarvi e con Cinject evitate i problemi dei server full dato che installa automaticamente Cydia sul vostro dispositivo senza collegarsi alla rete.
Spero di essere stato d’aiuto :slight_smile:

Ciao a tutti anche a me succedeva la stessa cosa, ma alla fine sono riuscito a fare il jb,
ho fatto partire la applicazione di absinthe dentro lo zippato senza estrarla e tutto è andato a fine.
Spero che vi funzioni
Ciao

Grazie per il consiglio,spero possa essere d’aiuto ad altri utenti che in questo momento hanno lo stesso problema :wink: