Salve, è la prima volta che provo a fare il jailbreak e riscontro un problema. Dopo aver fatto il jailbreak ieri sera con absinthe 2.0 cydia compariva ma mi dava diversi problemi come per esempio: i temi non si applicavano, spesso non mi faceva scaricare
Così ho formattato tutto e ripristinato da un back up.. Ora absinthe mi dice che il device non è supportato. Che faccio?
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato
Inoltre
Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie
Come immaginavo, continuo a far guai! Chiedo scusa, non pensavo fosse richiesta presentazione, ora vado a leggere il documento per evitare altri problemi (: Come mi hai detto, ho cambiato titolo alla discussione..
Quei problemi erano assolutamente normali,come abbiamo ripetuto più volte si tratta dell’affollamento dei server di cydia.
Cmq adesso non puoi fare altro che eseguire un backup,ripristinare in dfu ad iOS 5.1.1 build 206 (non la 208) rifare il jb e riprendere il backup con iTunes
Scusami Billie ma detta così mi sembra un’assurdità.. non ho mai fatto nulla del genere, non so cosa sia dfu e tutto il resto.. potresti essere più dettagliato per caso? ti ringrazio in anticipo..
Prova a cercare un po’
Questi argomenti sono triti e ritriti,non possiamo metterci a spiegare sempre le stesse procedure come la modalita’ DFU
Trovi le guide anche sul blog ![]()