aiuto ragazzi non riesco neanche a premere il tasto jailbreak causa il codice di backup su itunes. ma come faccio a toglierlo…la spunta su codifica backup è grigia e nn posso levarla…ce qualcuno ke sa come levare sto coso?
edit: ho fatto cosi, ho ripristinato l’iphone come nuovo…e sono riuscito in 2 minuti a fare il jailbreak…ora però x ripristinare da icloud devo ripristinare con cancella impostazioni e contenuto e quindi ripristinare da icloud e dovrebbe funzionare…l’unica cosa ke quando lo faccio il telefono si riavvia e invece di partire il ripristino carica in continuazione il cerchietto bianco come se stessi riavviando la springboard come devo fare?? è come se caricasse all’infinito..se uso tasto di blocco e home e faccio smettere tutto e accendo l’iphone è come l’ho lasciato!
lascia stare icloud ripristina con il firmware 9b206 perche s elo fai senza te ne mette uno nuovo che apple oggi ha rilasciato e dovresti ripristinarlo di nuovo con il 9b206
il mio problema è ke in sostanza potrei prendere il backup di itunes ma nn so x quale losco motivo non mi installa le app cosa ke con icloud fa…quindi faccio tutto da capo..ovvero metto il jail con iphone ripristinato a nuovo e poi faccio di nuovo il ripristino impostazioni e contenuto giusto??
edit ecco…ho rifatto tt di nuovo con il b206 1 volta messo il firmware non riesco a ripristinare tramite icloud…infatti dopo aver messo il jailbreak non riesco a far partire 1 ripristino…