ciao a tutti…non riesco ad attivare le notifiche push sul fw 3.1.3, ho provato a cercare nel forum ma con scarsi risultati,qualcuno sa dirmi come fare..il fw è un 3.1.3 jb..grazie in anticipo…
L’iPhone e’ straniero?
si..americano
Purtoppo e’ un problema molto noto ai possessori di iPhone stranieri sbloccati con ultrasn0w
Al momento non esiste nessuna soluzione