abilitare 3g

ragazzi se lascio la funzione 3g abilitata senza andare su internet, scaricare dall’apple store e mail, mi si consumano un pò dei 3 gb al mese che ho con la 3???

sapete come si puo sapere quanti soldi mi sono rimasti sulla itunes card?

si c’p il rischio

Per sapere quanti MB hai già consumato basta chiamare il 4330 e poi digitare 2 per conoscere lo stato dell’opzione superinternet.

Sbab

sbab si questo lo so, però volevo sapere se attivando la funzione 3g mi consumava dati anche se non vado in internet e altre cose, nessuno si è mai informato se la funzione 3g consuma dati ???

Una domanda…

Ho un contratto 3power con la 3; se disabilito il 3G sul mio iPhone 3GS, l’operatore diventa “TIM” (ho provato solo a casa mia). La mia idea era di tenere disabilitato il 3G la maggior parte del tempo, per risparmiare batteria…

Arrivo alla domanda: la copertura di 3 si ha solo attivando il 3G? Lo chiedo perchè con il 3power posso usufruire del traffico solo al 70% in zone non coperte da 3… Forse la domanda è stupida o confusa: se sto con il 3G disabilitato vedo solo zone TIM o anche 3?

raffo ma hai 3giga di che csati preoccupi?!?!?!

Syrrace la tre funziona solo in 3g. se disabiliti il 3g vain roaming nazionale sulla rete edge della tim