abbonamento tre qualcosa non quadra

salve a tutti come vi ho gia detto ho prenotato un iphone 4 in un negozio tre con offerta top 400 in pratica sono 29 euro mensili piu 5 di tasse governative fin qui tutto ok. Oggi vado a ritirare il mio imac (computer) e il negoziante mi fà i complimenti per il pc e iniziamo a parlare di iphone lui mi dice che un suo amico oggi era andato al centro tre di aversa per comprare un iphone 4 16 gb ma poi è stato fermato perche oltre ai 29 euro mensili oltre ai 5 euro di tasse governative c erano altri 24 euro mensili che lui doveva pagare alla finanziaria. Appena sentito questo discorso vado nel negozio dove io ho ordinato il mio iphone e dico mi scusi ma oltre i 29 euro al mese e oltre ai 5 euro al mese di tasse devo pagare qualcosa alla finanziaria lei mi dice si io dico e quanto sono altri 24 euro? lei mi dice no guarda è gia tutto compreso quindi dico allora signorina mi scusi sono solo 35 euro mensili che devo spendere tra cell e tasse e nient’altro giusto? lei mi dice si il resto è compreso. Ora mi viene da pensare che qui ogni centro tre fà l offerta a modo suo vorrei sapere se voi sapete di piu su questa storia o se meglio ancora c è qualcuno che l ha preso con questa offerta top 400 un mio amico l ha preso con questa offerta e paga solo 29 piu 5 euro…

pagherai 24 euro alla Compass e poi la TRE ogni fattura te li scalerà dal canone e quindi avrai una fattura di 5 euro + tassa goernativa 5.16 euro al mese.

ok quindi quanto andrò a pagare in tutto ogni mese 35 euro?

Ancora??? dai te l’abbiamo spiegato in tutti i modi, cosa non ti è chiaro??:stuck_out_tongue:

Con top400 pagherai:
24€ a compass
10.16€ a h3g
totale 34,16€

Se non sfori le soglie non pagherai nient’altro oltre a questa cifra!
Tutto chiaro???

Quanti thread così aprirai ancora ? :smiley:

e peggio sono io che gli rispondo a tutti:D:D:D:D

loool perche ogni negozio mi dice una versione cmq penso che nn rispetterò tutti i canoni che mi impone la 3xd

e poi scusate se ho capito bene io non andrò a pagare di piu se non rispetto i canoni ma mi daranno un piano tariffario meno conveniente giusto?

quello è un altro discorso, se non rispetti le clausole, raramente può capitare di venir rimodulati a tua9, io ho un contratto con h3g da un anno e pur telefonando per l’80% verso Vodafone non sono stato rimodulato, se ciò comunque dovesse succedere, con 9€ si può tornare al piano originario, per chi come me ha il telefono in comodato finisce tutto li, mentre per chi compass non si capisce se tre continuerà a scontare la rata oppure no.

capito che poi ho visto che anche l’offerta vodafone sarebbe conveniente con 69 euro in anticipo e 29 euro al mese x 24 mesi mi sembra ottima!

Il resto dell’abbonamento è a consumo! Occhio! I 29€ sono solo per la rata iphone e la navigazione internet. L’ho spiegato anche in un altro thread, questo tipo di offerta conviene se chiami poco e navighi tanto col telefono… :stuck_out_tongue: