Abbonamento Relax + Telefono

Abbonamento Relax + Telefono

sicuro di starci con 1gb? ioli sforerei sempre

Considerando che il più lo farei con le wireless penso di starci!!!

Abbonamento Relax + Telefono

economicamente ci rimetti parecchio, però se non vuoi usare la carta non hai alternative

cioè? in che senso ci rimetto parecchio?

Abbonamento Relax + Telefono

nel senso che con la tua scelta spenderai 15€ in meno al mese, cioè 450€ in meno nei 30 mesi che avresti di vincolo, però devi tirarne fuori 729€ minimo per comprare l’iPhone e hai 1gb anziché 2Gb

Capito quello che intendi!!
Faccio un’altra domanda, perchè non ho chiesto alla vodafone, ma io posso attivare l’abbonamento relax che mi da i 2 gb al mese anche senza prendere il telefono con l’abbonamento?
So che vado a spendere un tot ma è solo per capire!!!

Dovresti poterlo fare. Guarda sul sito tra le tariffe abbonamento se è disponibile e quando andrai ad attivarlo ti chiederà se vuoi abbinare uno smartphone, a quel punto scegli di no.

Visto adesso!!! grazie mille

Abbonamento Relax + Telefono

Ho fatto la tua stessa trafila ma attenta: sono 49 di relax +5 di rata telefono + 5,16 di tassa concessione governativa e da li non si scappa!

anche io avevo pensato di prenderlo con abbonamento (l’ip4)…ma tra carta di credito, abbonamento, tassa governativa ecc… m’è convenuto prenderlo libero e lasciare la mia tariffa zero limits on… tanto io x navigare sia a lav che a casa sono sempre in wifi… fuori navigo poco o niente… mi è convenuto tantissimo… e ora idem x iphone 5… preso libero e arrivederci… e tengo sempre la mia zero limits a 1.01e al mese…

Salve a tutti! Mi aggancio alla discussione e chiedo lumi: da 8 giorni ho fatto la “relax + iphone 5” a 49+5+5 (tassa governativa + ip5) - 10 euro essendo cliente vodafone da più di 10 anni arrivando dunque a pagare 49 mensili. Ovviamente,siccome ero sempre restìo e malfidente verso gli abbonamenti,sto monitorando mb consumati + gli extra tramite l’applicazione apposita e pure tramite il sito della vodafone. Purtroppo gli mms si pagano e quindi risultano costo extra essendo inviati tramite wap.omnitel.it… c’è un modo di evitare tutto ciò o mi tocca sempre passare per quel maledetto wap.omnitel.it quando voglio mandare mms??

Abbonamento Relax + Telefono

gli mms sono a pagamento, non importa da quale apn passi, ma c’è ancora qualcuno che li usa?

Ho dovuto mandarne uno visto ke con le restrizioni del bluetooth iphone non riuscivo a mandare una foto ad un mio amico ke aveva un cellulare normale…un mms che m’è costato + di 3 euro!!! Tanto ke ho disabilitato subito la funzione

Abbonamento Relax + Telefono

Posso chiederti se lo sconto sul pacchetto relax come you10 ti è stato offerto da Vodafone come promo personale o se si applica a tutti e a quali condizioni? Mio marito è passato a relax ma non abbiamo saputo nulla dello sconto…

Mi hanno semplicemente chiamato il giorno dopo aver fatto il passaggio da ricaricabile ad abbonamento per spiegarmi/riepilogarmi il mio piano relax e mi hanno detto dello sconto che io manco sapevo esserci

Abbonamento Relax + Telefono

Ah ok quindi sei passato da ricaricabile ad abbonamento ecco la differenza…noi avevamo già abbonamento e abbiamo solo cambiato il piano! Grazie :wink:

Prego :wink:

Io ho la super relax con partita iva (la panacea per il mio lavoro) confermo che gli MMS costano 30 cent a messaggio, e devo dire che al momento non esiste nessuna tariffa migliore della super relax e non è una mia opinione, numeri alla mano è un dato di fatto, sempre che uno usi parecchio il telefono, e per tornare ad un post di novembre dell’ autore, ma sicuro che ti cambiano il telefono ogni 6 mesi?? Io sò che lo cambiano ogni 2 anni!!