ciao a tutti, vi chiedo subito scusa se c’è qualche cosa non corretta, ma questo è il mio primo post!!!
Per il mio compleanno, i primi di dicembre, mi arriverà in regalo l’iphone5.
Nel frattempo sto cercando la tariffa più adatta per me e navigando sul sito vodafone ho visto che c’è questa possibilità:
Iphone 5 16 gb
Abbonamento Relax:
minuti e sms illimitati verso tutti
2gb internet al mese
Costo:
69 € di contributo iniziale
49 € al mese di costo per il piano telefonico
5 € per il telefono
Durata obbligatoria 30 mesi
Come tipologia di piano telefonico per me sarebbe perfetto, perchè io telefono come minimo 40 minuti al giorno a vari numeri di operatori diversi, mando un tot di sms alla mia ragazza e poi sfrutterei internet da lavoro, quindi come minimo 5 ore al giorno, per la mail, whatup, facebook ecc…
Le mie domande e soprattutto dubbi sono i seguenti:
Facendo una botta di conti potrebbe anche convenirmi prendere il telefono in abbonamento e non comprarlo a parte, oppure mi sbaglio?
Se decido di pagare tramite RID bancario ho dei costi di gestione diversi dalla Carta di Credito?
Leggendo i dettagli del piano ho letto che il pacchetto RELAX comprende anche questo:
[I][B]Smartphone RELAX
Uno Smartphone sempre nuovo perché lo cambi quando vuoi.
A partire dal 6° mese dall’attivazione del tuo pacchetto, potrai scegliere un nuovo Smartphone da un catalogo a te dedicato a condizioni esclusive.
Ti basta essere iscritto al Programma Vodafone YOU.
[/B][/I]
Dove sta la fregatura?
Da quello che posso capire io, dopo il 6° mese posso cambiare il mio iphone con un altro modello presente nel catalogo che mi indicheranno loro, senza vincoli e costi aggiuntivi, è corretto?
Ultima domanda:
esiste qualcosa di alternativo alla vodafone per le mie esisgenze? Posso anche fare la portabilità del numero visto che attualmente ho 2 schede,una TIM e una Vodafone
Spero di non aver fatto troppi danni con questo post.
Ciao e grazie in anticipo
Krono