Abbonamento Alice 100 ore

Salve a tutti

Ho un abbonamento Alice 100 ore che mi permette appunto di navigare e scambiare dati per 100 ore al mese a porzioni di 15 minuti.
Mi piacerebbe passare a un abbonamento cosiddetto “flat” che mi permetta di collegarmi alla rete e scambiare tutti i dati che voglio senza dover stare
attento a superare le 100 ore mensili.
Mi pare che un moderatore ne avesse uno simile ma non mi ricordo più.
Grazie a tutti
Abra61

Piu che un moderatore lo hanno quasi tutti…

PEr quanto riguarda la tim ce ne sono molti.

TIMxSMARTPHONE - TIM

Oppure sempre su TIM - Home Page le offerte della tutto compreso

Grazie Moderator

Come faremmo senza di voi…
Vado subito a studiarmi la faccenda
Abra61

Io ho la MAXXI INTERNET PER IPHONE, però mi pare che da un pò di tempo non è più disponibile per prepagati ma solo per abbonati, anche se non ne sono certa o.o

Ciao

Vedo solo ora il tuo messaggio.
Io ho tim in abbonamento e quindi potrei sottoscriverlo.
Come ti trovi?
Grazie e ciao da Abra

Beh io mi trovo molto bene! Ho 50 mb al giorno di traffico, se li consumo tutti ne posso usare altri 30 al costo di un euro. La promozione costa 10 euro al mese. Credo che la tim x smartphone ti da 200 mb la settimana e costa in totale 8 euro al mese, quindi secondo me conviene quella per iphone. Le promozioni ad ore le trovo inutilizzabili per iphone, che se apri 5 secondi un’applicazione ti scala già 15 minuti! Uso la maxxi alice 100 con la chiavetta però! Comunque ti conviene informarti, perchè non so se è ancora disponibile, se non sbaglio presto non lo sarebbe più stata!
Saluti :slight_smile:
Antonia

Ciao

Purtroppo la tua promozione è valida solo per gli abbonati privati e io ho
un abbonamento aziendale.
In più ho scoperto che il mio Alice 100 ore devo tenerlo 24 mesi altrimenti c’è una penale…sob sob :frowning:
Comunque grazie 1000
Abra

Mi dispiace :frowning: Comunque stai attento, perchè io con milleuna avevo preso un’offerta che mi regalava 30 ora con i 15 minuti anticipati, e queste 30 ore mi sono finite in un giorno e mezzo, dopodichè ho iniziato a pagare uno sproposito di soldi! Le promozioni ad ore finiscono in un batter d’occhio. E tanto per rimanere in tema, le promozioni tim scadono a mezzanotte, ma non le rinnovano a mezzanotte i furbi, le attivano sempre un’oretta dopo! E io, avendo dimenticato che scadeva proprio ieri, ho navigato un’ora circa senza promozione per la modica cifra di 25 euro ._.’’ Quanto mi sta costando questo iphone…

Te ne dico una:
Il primo iPhone l’ho preso l’anno scorso a Luglio e me ne sono andato in vacanza per un bel po’ senza abbonamenti particolari e smanettando come
un forsennato:morale,a Ottobre è arrivata in azienda una bolletta da 1.600 euro…:crying:
Ovviamente volevano crocefiggermi in sala mensa come Fantozzi.
Comunque hai ragione,le tariffe orarie a frazioni di 15 minuti sono delle fregature.
Adesso mi studio bene tutte le tariffe.
Ciao e grazie ancora da Abra

Wow, mi stai facendo sentire fortunata o.o immagino la deliziosa scena alla Fantozzi :stuck_out_tongue:
Cmq mi sembra strano, io pure ho la maxxi alice 100 (per la chiavetta), ma la posso disattivare in qualsiasi momento O.o forse funziona in maniera diversa per gli abbonamenti, non saprei :frowning: