Abbonamenti iPhone 4 con Vodafone

Ragazzi allora stavo leggendo sul sito della vodafone che posso prendere 1 iPhone 4 16 GB in abbonamento a 29 euro al mese con ben 2 GB al mese per la navigazione!! leggendo le note ho letto che per il 16 GB devo solo versare un contributo di 5 euro inizialmente e poi inizierò a pagre 29 al mese per 24 mesi giusto!?

No è per 30 mesi

Cioè lo paghi 875 €… Un cell da 650 e sei vincolato a loro x 2 anni e mezzo! Bella sóla insomma

Bè il fatto di esse vincolati on c’è problema perchè a me serve vodafone!! per il fatto del prezzo,lo sò è tanto però calcola che se lo compro da solo poi devo pagare per la connessione ad internet invece cosi è inclusa!! e poi c’è chi vuole levarsi 700 euro subbito e chi se li vuole levare un pochino mese per mese

Allora prendilo…se lo trovi )))

Guarda che trovi anche il 32 Gb se vai nei negozi

Perchè se lo trovo!? che non si trova?

no no si trova nulla in abbonamento vodafone, per avere 2 32 gb ho dovuro aspettare 2 mesi e mezzo e mi hanno trovato solo un 32 e un 16…

Sinceramente non capisco queste affermazioni. Con i soldi di un abbonamento non si paga esclusivamente il cell ma anche i servizi di cui si usufruisce (telefonate, sms e traffico internet), visto che gli abbonamenti costano lo stesso a prescindere dal cell

Anche questo è vero! però con tre ti danno minuti e mex,mentre vodafone ti danno connessione 2GB ma chiamate e mex li paghi!

allora non hai capito un cacchio! devi pagare 29 € al mese per 30 mesi, cioè 870 € e questo solo per il telefono e i 2 GB al mese, poi ti devipagare l’abbonamento per chiamate ed sms…e pure 5 € insiziali, per il 16 GB invece 49 € per il 32 GB…ripeto…bella sòla! :cursing::w00t:

Di questi abbonamenti l’unico veramente interessante e’ quello di Tre, pero’ anche li ci sono delle percentuali da osservare per le telefonate in uscita…inoltre, la copertura di Tre e’ ridicola. A meno che non ci si muova esclusivamente in zona coperta dal suddetto operatore e’ praticamente da scartare.
Io ci ho studiato parecchio, anche considerando che ero già clinte Vodafone, ma alla fine ho desistito e l’ho comprato “cash”, rimanendo con la ricaricabile che avevo già…e consiglio anche a te di fare altrettanto.
Saluti.

ciao scusa pisnoli ma il contratto è per 24 MESI
CIAOOO

No 30 mesi le clausole sono cambiate.

vorrei sapere perche il mio interento è stato cancellato

sarà stata una cappellata come quella che hai scritto su, riguardo i 24 mesi ipotetici dell’abbonamento vodafone che in realtà, ora con i nuovi piani, unici sottoscrivilbili è di 30 mesi…basta leggersi le clausole dei contratti ragazzi, non solo quello scritto in grande… :blink: