Abbonamenti 3: dettaglio piani

Ciao a tutti,

leggendo il dettaglio dei piani degli abbonamenti 3 queste limitazioni mi hanno colpito:

- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;

:blink:

Qualcuno di voi sa darmi maggiori delucidazioni?
Mi han detto che non sono verificate in automatico, ma solo nel caso in cui la tre sospetti che si stia utilizzando l’abbonamento per ricaricare altre schede o, più in generale, comportamenti scorretti.
Fandonie?Panzane?
:confused1:

Beh è semplice…

1: Sul totale di 100, verso 1 solo peratore nn 3 non devi fare piu di 60

2: Sul totale di 100, verso tutto gli altri operatori nn 3, non devi fare piu di 80

3: Le chiamate ricevute devono essere di almeno il 10% di quelle effettuate. Ovvero se fai chiamate per 1000 minuti, devi ricevere per almeno 100 minuti.

Son tutte sotto controllo, puoi puo capitare che nn stiano a puntualizzare su tutti gli utenti.

Avevo letto parecchie discussioni sull’argomento facendo una ricerca con google comunque sono condizioni che tutti gli operatori hanno non solo H3g… l’importante è non utilizzare il telefono per ricaricare o essere ricaricati in maniera anomala.
O usare una scheda H3g e poi essere perennemente in roaming.
Insomma in condizioni di normale utilizzo non succederà mai niente anche se non si rispetta alla lettera le condizioni… praticamente si tutelano nel caso in cui qualcuno faccia il furbo.
Ciao…

Allora non erano balle.
Meno male che non sono fiscali anche perchè uno non è che si può mettere a controllare ogni settimana le percentuali delle chiamate in entrata e in uscita verso questo o quello…

Grazie
Sball

Ho la 3 da Novembre 2009 (power 10 ricaricabile ) e non ho mai avuto problemi: considera che tra tutti quelli che conosco sono l’ unico ad avere la 3, pertanto sicuramente o disatteso quasi tutti i presunti limiti imposti dalla Tre…

Mi era scappato che parlavi di abbonamenti…: magari in questo caso il discorso cambia anche se non penso.

Hey…this is a wonderful website buddy and an informative post!!! i am new here and i found this site very interesting and informative , you are a professional blogger i think i have a great interest in such things…thank you for the post buddy and keep on posting nice stuff like this :slight_smile: