Aaa Cercasi app Navigatore gratis su iphone

Ciao ragazzi, vi seguo da un po, da quando cioe tentennavo sull’acquisto del gioiello dalla mela mozzicata.
Ora che ho fatto il grande passo, e sono in procinto di fare quello successivo, quindi jailbreakkarlo, mi sono fermato su una domanda.

Saltando i convenevoli, ma facendovi cmq i dovuti e meritati complimenti per l’usabilità del sito, vi chiedo:

“xGPS” è l’unica speranza di veder sul mio nuovo 3gs un navigatore satellitare offline? Senza spender le spese per quelli ufficiali in AppStore? (che hanno cifre piuttosto importanti??) :blink:

Thanks a lot…
:rolleyes:

(ci riprovo, sia mai stavolta il titolo piaccia di piu…)

xGPS non è offline.
Per quelli purtroppo devi spendere, sento in giro che il navigon europa ad agosto sarà proposto a 20€. potrebbe essere un buon compromesso.

A 20 euro? guarda che 20 euro è lo sconto che applicheranno sui 99.99 non il prezzo finale…occhio a non confondere le cose.

Hops, letto male:(

:wink: meglio non far gioire tutti , magari lo mettessero a 20 euro, che poi ci rimangono male :smiley: :wink:

Riferimento puro al warez, che è vietatissimo sul forum, edita tutto e poi finiamola di crakkare le ipa, c’è dietro il lavoro di mesi e mesi dei programmatori! :mad:

Cav… nò ero convinto, tanto che ero pronto a comprarlo:cursing:

No lo metteranno in offerta com’era all’inizio, a meno di 80 euro, come quando l’avevo preso io.
Concordo con mecchi , non mettete riferimenti a crack e robe varie…comprate originale che andate sul sicuro :wink:

perfetto :slight_smile:

ThorOdino
T’ha detto bene che ti ha visto prima Mecchi e hai modificato… altrimenti partiva la segnalazione e sicuramente una ammonizione.

Veloce he?:rolleyes:

A mio parere non c’è molto da scherzare sulle ipa crakkate, va beh cambiamo discorso!

Scusatemi mi intrometto in questa discussione per avere delle info su quale programma di navigazione prendere dall’ apple store.
Considerando i due programmi,da prendere in considerazione (Sygic e Navigon), quale consigliate? La spesa non è poca quindi vorrei avere dei pareri in merito. Ho letto anche le recensioni, ma non mi hanno ancora convinto.
Grazie.

Si, potrebbero ucciderti nel sonno :smiley:
Comunque se qualcuno conosce un buon navigatore gratis ne sarei felice anch’io! :smiley:

Ribadisco che l’accenno alle app cracckate viene trattato col ban dal sito.
Per quabto ti riguarda Ahytys, alle provocazioni si risponde con la segnalazione per comportamento scorretto. Come da regolamento.

Ora questa conv la chiudo xche si parla di crack. È vietato.