A voi risultano questi problemi sul' iphone 5?

a voi risultano questi problemi?

Scocca debole, la nuova lega d’alluminio e i nuovi spessori della stessa, fanno sì che il dispositivo tenda e rimanga piegato dopo l’applicazione di una pressione su un suo lato[9]

Wi-fi debole, il dispositivo ha dimostrato problemi di connettività, dove la velocità di connessione rimaneva minore ai 0,5 Mbps pur con una rete ad alta velocità di connessione

Data e ora, non essendo possibile disabilitare il sincronismo automatico con la rete, si possono avere sbalzi d’ora a seconda del proprio operatore, in particolar modo Verizon

Cavo Lightning fragile, alcuni di questi cavi si sono deteriorati/rovinati nel giro di poche ore

Durata batteria, la durata risulta inferiore rispetto al modello precedente ed in alcuni rari casi anche molto rapida

Qualità delle chiamate, alcuni utilizzatori presentano difficoltà delle comunicazioni

Connettività mobile, la gestione della connessione mobile risulta non ottimale per quanto riguarda la gestione delle reti 4G, dove si verifica la commutazione a questa rete anche quanto questa é estremamente debole[10]

fonte wikipedia

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

problemi iphone 5

A me nessuno di questi!!
Anzi ti posso dire che la batteria mi dura molto di più che nel 4s.
Arrivò a fare 1 giorno e mezzo con tutto abilitato,compreso bluethoot.
La luminosità la tengo a metà!

Sent by tapatalk iphone 5 black

il tuo operatore è verizon?quindi scrivi dagli usa :confused1:

no ho solo copiato da wikipedia e dato che volevo comprarlo volevo sapere se c erano questi ‘difetti’
li fa un esempio con verizon ma magari succende anche con altri operatori

guarda io posso solo consigliarti di leggere bene il forum, troverai tutte le info di prima mano su tutte queste tematiche. wikipedia non è certo esaustivo su questo tipo di argomenti. buona lettura :wink:

Un difetto che risccontro sul mio iphone 5 è la ricezione in wifi quindi confermo il problema wifi anche dopo il famoso aggiornamento che avrebbe dovuto correggere la questione del wifi che affliggeva gli iphone 5 (6.0.2).
Con il 4 ricevevo il segnale wifi a piena potenza del mio router in qualsiasi punto della casa ma con il 5 invece tutto è cambiato. Arrivato nella stanza più lontana dal router il segnale ricevuto sul 5 è scadente perché il segnale va e viene alternandosi tra comparsa di rete 3g e aggancio al router per poi ritornare a 3g e via dicendo. Ma quando aggancia il router vedo 2 tacchette (ondine dell’icona wifi) e quando addirittura scende a 1 tacchetta la connessione non va. Risulta agganciato al router ma con connessione assente. Cavolo col 4 mai avuto sti problemi, ma come cavolo ragionano alla Apple? Creano una antenna wifi meno potente???

A voi risultano questi problemi sul’ iphone 5?

Io posso confermare il problema della batteria…non arriva a sera, se non disattivando il 3G

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

A me risultano problemi nelle chiamate. I miei interlocutori non mi sentono bene.

innanzitutto ciao e benvenuto visto che sei nuovo…hai provato a sentire apple in merito?

A voi risultano questi problemi sul’ iphone 5?

nessuno di questi problemi riscontrati, solo qualche lieve indecisione al collegamento wifi quando lo tolgo dalla sospensione, col 4s come attivavo la linea, wifi era subito presente, col 5 appare prima il il 3g poi dopo qualche attimo il segnale wifi, il bello è che questo accade sopratutto dopo l’agg a ios 6.0.2 che avrebbe dovuto risolvere il problema, (che io prima non avevo)

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Io ho riscontrato problemi di batteria e amtenna, sia col wifi sia com il 3G, dal quale si scollega spesso. Quando va in Edge fatica a tornare in 3G. Soesso sono costretto a forzare questo passaggio mettendolo in modalità aereo e togliendola subito dopo.