A quanto potrei vendere un ipad in queste condizioni?

Mi scuso in anticipo perché non credo che questa sia la sezione adatta, proprio non sapevo dove aprire la discussione.

Buongiorno a tutti, abbiamo deciso di vendere il nostro iPad 3 per comprare un modello più recente, ma abbiamo delle perplessità su quanto potrebbe valere un iPad 3 wifi-celllar che:

  1. E’ esteticamente perfetto, nonostante l’uso intenso che ne abbiamo fatto
  2. E’ stato sbloccato due volte (jailbreak), la seconda volta è stato salvato in extremis (per fortuna non ha subito danni al software)
  3. Formattato diverse volte
  4. Non ha problemi alla batteria
  5. Nonostante sia stato appena formattato, nelle impostazioni si legge che ci sono 26,0GB liberi (era un modello di 32, e questa è la cosa che mi inquieta di più)
  6. So che l’ipad 3 è stato tenuto in commercio per poco e mi hanno detto che la Apple con questo prodotto ha fatto un buco dell’acqua
  7. E’ aggiornato ad 8.1 e funziona perfettamente, è veloce e crasha raramente

Non pensavamo di dovercene separare, altrimenti non avremmo mai fatto il jailbreak e aspettato tanto prima di venderlo. Credete che 200 euro sia un prezzo onesto (compreso nel pezzo una pellicola nuova, una smart case e una smart cover, il cavo e l’alimentatore originale Apple, tutto acquistato non più di 4 mesi fa)? Secondo voi quanto vale? Meglio venderlo ad un privato o permutarlo per un nuovo modello?

Scusate ancora se la sezione è sbagliata

sposto nella sezione corretta :wink:

Ciao… come parere personale il prezzo è ottimo.

Ovviamente ti consiglio di venderlo a privato… in permuta non prenderesti più di 140€ circa (Con il programma di riciclaggio Apple)