A quanti di voi IPhone ha dato un problema abbastanza grave?

A quanti di voi il vostro iPhone ha dato qualche problema, ad esempio, col wifi, 3G, scocca, batteria, o qualsiasi altro problema rilevante, da spingervi a rivolgersi all’assistenza? :slight_smile:
Lo chiedo perché non vorrei che la percentuale di iPhone 5 difettosi sia troppo alta, non voglio dover fare avanti e indietro dall’apple store…

Ciao,
guarda sinceramente io sono dell’idea che un dispositivo possa uscire bene o male. C’è poi chi si fa suggestionare e vede cose che noi umani non riusciamo a vedere. Colori differenti, puntini impercettibili … etc etc …

Quando lo vai a comprare, lo apri davanti a loro, ancor prima di uscire. Avendo fatto un giro in uno store ultimamente, ho parlato con un amico che fa il Genius. Ridendo e scherzando gli faccio “Ma i problemi di vernice li avete risolti o andate in giro con l’Uniposca?” e mi ha risposto che sono risolti. Per quello che riguarda poi la batteria … beh, lo ripeterò all’infinito, ma dipende dall’utilizzo che un utente ne fa. Se io sto tutto il giorno su whatsapp o gioco a giochi pesanti, la mia batteria dura 2 ore … se lo utilizzo come un normale essere umano, mi dura tranquillamente una giornata. Per quanto riguarda invece i problemi di ricezione, so che con 6.1.2 dovrebbero averli risolti.

Poi ovvio, c’è chi ha fortuna e chi sfortuna. C’è chi lo compra e non lo cambia mai, c’è chi lo compra e dopo una settimana lo riporta perchè magari non funziona il wifi … è come quando vai a comprare una macchina. Inizialmente, il nuovo modello può avere diversi problemi in quanto appena prodotto. Dopo qualche periodo, questi problemi vengono risolti. E se adesso vai a comprare quel prodotto, sicuramente non riscontrerai gli stessi problemi che ha riscontrato un utente il primo giorno d’uscita del dispositivo.

:slight_smile:

Perfetto, grazie mille :slight_smile:
La mia domanda era rivolta appunto a problemi sporadici, cioè che hanno pochi dispositivi, speriamo che quelli più gravi siano stati risolti! :slight_smile:

A quanti di voi IPhone ha dato un problema abbastanza grave?

Io personalmente ho avuto i soliti problemi di vernice, e un malfunzionamento al tasto di blocco dopo tre giorni dall’acquisto. Il problema è degenerato nei mesi e ha smesso di funzionare completamente, allora ho deciso di rivolgermi all’assistenza. Sostituito con un rigenerato, funziona alla perfezione, soliti problemi di vernice sin dal primo istante, ho risolto mettendo una cover che copre interamente i bordi e la parte posteriore del dispositivo, almeno non ci penso più!! Ho avuto un 4s che ho dato a mia madre per lavoro, non ho mai riscontrato alcun tipo di problema, semplicemente perfetto e resistente!

A quanti di voi IPhone ha dato un problema abbastanza grave?

Io non ho avuto nessun problema di tutti quelli presentati qui dentro onestamente.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

a me un problema grave lo ha dato ----- > il portafoglio vuoto!!! hahahaha mica hai specificato che TIPO DI problema!!! :lol: :lol:

ma l’ utente ha specificato problematiche che hanno costretto la chiamata all’ assistenza però :smiley:

inclusa assistenza medica dopo l’acquisto per una trasfusione dopo il salasso ?? :smiley: va beh basta scusate. :wink:

Ahahahahahahahah ma se lo prendo a rate il costo lo sento di meno perché è diluito in più mesi :3

Dipende che intendi per ‘‘gravi’’… Rispetto al prezzo credo che non dovrebbe avere niente di niente che si avvicini a un problema…
cmq ti posso dire che le uniche cose che si somigliano molto ad un problema (che ho riscontrato nel mio) sono:

  • Tacche di ricezione quasi sempre con un massimo di tre… raramente arriva a 4 e alla quinta tacca ci e’ arrivato una volta sola. Cmq tranne una sola volta non ha mai avuto problemi di ricezione (quella volta dava irragg.). Riguardo le chiamate effettuate capita piu’ di frequente un probelma di linea che non mi fa chiamare… a volte capita che mi da errore di chiamata… poi riprovo e funziona
  • WiFi spesso e volentieri si scollega e devo entrare nelle impo per rimetterlo. Non e’ un problema del router o del brutto tempo… lo so perche’ il pc non si scollega mai ed e’ sempre al massimo di tacche (anche riguardo il wifi l Iphone non e’ mai e poi mai al massimo, tranne a pochi metri dal router)
  • ‘‘Agita per casuale’’ si e’ bloccato… dopo un po’ di ‘‘agitamenti’’ si e’ incantato e i titoli delle canzoni scorrevano a velocita’ supersonica senza riproduzione. Ho dovuto chiudere musica e riaprirla… ovviamente da quel momento non ho piu’ shekerato il telefono.
    Per il resto nulla da dire…!!

Questo problema lo sento spesso evidenziare, ed anche su alcuni recenti iPad il WiFi si sconnette senza apparente motivo.

Problemi “gravi” non ne ho mai avuti…Beh, il primo 5 aveva i “soliti” graffi sulla scocca ed infatti mi è stato sostituito con uno nuovo, immacolato…Con l’ultimo aggiornamento anche l’unico problema VERO che avevo si è risolto: la durata della batteria che ora è ben più che accettabile…Anzi proprio l’altro ieri telefonata fiume di due ore e mezza ed è scesa del 20%…Con ovviamente tutto attivo in backgound (LTE, Localizzazioni, Social, Mail ecc…ecc…)

:slight_smile:

Grazie ragazzi delle risposte :slight_smile:
Da quanto ho letto i problemi non sono davvero fastidiosi, e tra i telefoni in commercio ora è quello che ha meno problemi, e comunque un os che mi piace ed è comodo da usare :slight_smile: per i problemi che avere detto voi, ci faró l’abitudine!