a quando lo sblocco del bluetooth

Ragazzi ho sempre sperato che qualche programmatore meno pigro di me sbloccasse questo dannato bluetooth del melafonino…allora…quando potremmo mandare foto e quant’altro ai nostri amici??

Hehe…ho parlato con mago merlino…ha cercato di vedere nel futura ma le immagini erano molto molto molto molto molto annebbiate…:rolleyes:.

è la cosa che mi manca di piu…

effettivamente é vero…però, nn ci resta che aspettare.

secondo me se si poteva sbloccare lo avrebbero gia sbloccato…ormai e’ piu’ di un anno che c’e’ l’iphone…

boh, probabilmente per gli americani non è una prerogativa scambiars video ecc e forse non si sono interessanti, ma per noi italiani è quasi vitale…

quante cose a cui ho dovuto rinunciare questa estate a causa di questo problema…

Non lo sbloccano per via delle App. Tutti se le passerebbero senza comprarle da AppStore come tutte le canzoni. Siete duri di comprendonio.

P.S.: moderatori chiudete: discussione già esistente.

aiuto sono inesperto come faccio per installare un software acquistato per iphone

Ma le app comprate dal appstore nn si possono salvare su pc?

Si sul tuo che è autorizzato sullo store: se tu provi a passarle su un altro computer, ti dice ché non è autorizzato a gestirle.

quindi queste app nn si possono mettere nemmeno su pendrive?

Forse si e anche potresti passarle su un altro iphone. Il problema che le tue sono associate al tuo telefono e al tuo computer e gli iphone inviano sempre alla Apple la loro tripletta di codici ogni volta che accedi ad AppStore, ché col FW 2.0.1 verifica anche le App e se ne trova alcune ché tu non hai già comprato, ti manda a casa la relatva fattura. Ma leggete le notizie?

E allora?!..il problema del BT che centra con le app?!..dai ammettetelo, hanno fatto un gran cavolata a nn sbloccare il BT e la stanno facendo ancora piu’ grande dicendo che nn lo faranno per la nostra sicurezza…

quello della sicurezza e’ 1 po’ na ca**ata…se poi dicono che se tutti si passerebbero le app senza aquistarle quello e’ un altro discorso , cosa che si potrebbe “bloccare” magari…
per la musica e gli altri file invece nn penso che ci siano problemi…basterebbe passarsi tutti i file multimediali tranne ne app…

Infatti potrebbero sbloccarlo facendo in modo di potersi passare tutti i file tranne app e musica acquistati tramite iTunes, quindi solo ed esclusivamente tutto ciò ke nn proviene dagli store della apple.
Ovviamente una funzione del genere non sarà mai rilasciata dalla apple , xk favorirebbe la musica scaricata illegalmente, perciò possiamo confidare in applicazioni di terze parti con questo scopo.

hai capito cosa intendevo :wink: … cmq potrebbero anche bloccare la musica sia proveniente dallo store apple che non , tanto bene o male sapendo il titolo si trova tutto…
pero’ ad esempio video , immagini ecc potrebbero fare in modo di inviarle…:wink:

bravo, condivido, il problema delle apps è inutile…a parte che uno le puo installare perfettamente tramite ssh senza alcun problema.
Potrebbero pero aggiungere una funzione per inviare le foto dai!
e anche la questione delle suonerie potrebbero sistemarla…non si è mai sentito un tel che non faccia personalizzare le song sia per sms che per chiamate…(eccetto strani artificiosi passaggi)