A quando il nuovo FW?

Non ci sono manco delle voci sull’uscita del prossimo fw? C’è la speranza che vengano risolti i problemi che per ora ci sono?

tnx

Per ora ho trovato solo questo: iPhone OS 3.2 — What Do You Want and When Do You Want It? | The iPhone Blog

si infatti non si palra nemmeno di beta, per cui credo ci vorra ancora molto…

già… in un altro articolo sempre su quel sito leggevo che forse, visto l’attacco dei nuovi os come Android e Maemo, la Apple stia preparando un aggiornamento dell’ OS spettacolare… insomma con i botti… in modo da stracciare tutti… bò!
Cmq per ora mi stò leggendo il blog ufficiale della Apple, dove una marea di gente si stà lamentando del consumo di batteria…

e dov’è la novità :wink:

Tutto tace, probabilmente ci vorrà del tempo.
Spero che implementino anche il contacaratteri per gli sms nell’applicazione nativa.

ma quando avverra?? 1 mese? 3?? e che vantaggi avra??

Con il nuovo FW, previsto a breve, si potrà fare anche il caffè!:smiley:

wholesale Coach purses

I am a Coach purses wholesaler wholesaler .I have many top quality designer handbags in stock . Such as chloe.coach. LV.chanel.juicy .Fendi .D&G.gucci.todd and I can give you the reasonable price with the shipping .And if you order more,i will give you a discount. And any problem .we can negotiate it

wholesale Coach purses

I am a Coach purses wholesaler wholesaler .I have many top quality designer handbags in stock . Such as chloe.coach. LV.chanel.juicy .Fendi .D&G.gucci.todd and I can give you the reasonable price with the shipping .And if you order more,i will give you a discount. And any problem .we can negotiate it

io sono gia contento del 3.1.2 :wink:

da che ho messo il 3.1.2 la vita è nettamente migliorata… unico bug visibilmente fastidioso? quello dei contatti con automatica apertura delle mail!

Per il resto la batteria va senz’altro meglio del 3.1.
Si scalda meno di prima (ma si scalda sempre), ma sempre durante un massive usage.

Preferisco che aspettino… ANCHE A LUNGO prima di tirare fuori un FW tutto bacato!

io miglioramenti di batteria non ne ho avuti ma ti quoto alla grande!

E che risolvano il bug delle e-mail che ci portiamo dietro dal 3.0!

ragazzi io ho effetuato l’aggiornamento al FW 3.1.2, è ho notato carenza di segnale rete e solo un mio problema ho è un difetto?? per la batteria tutto è rimasto invariato…

Potrebbe essere un problema momentaneo dell’operatore. Il 3.1.2 non provoca un peggioramento della ricezione.
Se persiste prova a fare un ripristino senza riprendere il jailbreak