a qualcuno è stato consegnato?

come da titolo a qualcuno che ha sottoscrittoun contratto tim business è stato consegnato l’iphone se si in quanto tempo?

ciao ti dico io ho ordinato giovedi 2 iphone 4 con tim busness… per i tempi di consegna secondo me sono moltooooooo lunghi.
Io spero entro un mese di averlo ma non sono sicuro.

io l’ho ordinato il 23/08 con tim business,sppena mi arriva ti faccio sapere così ti regoli :slight_smile:

Ma l’hai preso con l’opzione mobiweb come ho fatto io??

I tempi di Tim business sono diversi dai clienti privati?

a me hanno detto che se dovessi stipulare con tim business entro 7 gg, è una bufala?

non so cosa sia mobiweb io ho la tim business unlimited.

penso che in sette giorni si sia proprio una bufala

si 7 giorni moltiplicati per 4…5…6…7…

Soluzioni iPhone e Mobiweb | Impresa Semplice di Telecom Italia

questa

Stamattina in seguito ad una mia mail di protesta mi ha chiamato la tim dicendomi che la pratica di richiesta dell’iphone non era stata registrata,quindi l’ha fatto l’operatore per telefono e mi ha detto che devo aspettare 10 massimo 15 giorni,dato che,testuali sue parole,hanno i magazzini pieni ormai.

mmm interessante…

Mi dici dove hai mandato la mail???

essendomi già stato attivato il contratto mi sono iscritto sul portale di impresa semplice e dopo aver fatto il login,sulla sinistra trovo la voce assistenza.

aa allora faccio cosi anche io

cmq la voce assistenza è sulla destra scusami ma le confondo ancora…:smiley:

Allora il mio referente del commerciale Tim , che viene direttamente in ufficio da me con le proposte Impresa Semplice, mi ha confermato via mail quanto segue: “sono disponibili in Tim gli iPhone bianchi, in magazzino ne abbiamo ancora di disponibili, in caso di esaurimento scorte (perché sono edizione limitata special edition TIM), arriverà nero.
Ed infine il tempo di consegna di micro sim ed iphone è garantito in 7 giorni.”
Ora vorrei capire a chi dovrei credere…! (((

ho sentito oggi il mio consulente.

Ieri ha inserito l’ordine e mi ha detto che la pratica è in lavorazione…

Prossimamente novità…

mmmm…:blink:…iphone bianchi?? forse il 3gs ma non i 4!!! prova chiedere delucidazioni!!! e facci sapere…
ciaooo

assolutamente io gli ho chiesto iPhone 4…mah

è arrivatooooooooooooooo

non posso attivare la microsim perchè hanno i terminali in aggiornamento devo aspettare il tardo pomeriggio o forse domani che rabbia