A proposito di mogli e di jb

Buongiorno a tutti.
Forse non mi sono spiegato bene e quindi desidero puntualizzare quanto segue:

a) con la mia cara moglie vado d’accordissimo
b) non mi pare che l’argomento sia poi cosi generico come afferma 1979jdm
chiudendo la discussione (in maniera anche un po’ arbitraria):mi pare di capire che questo forum sia visitato da tantissimi utenti inesperti come il sottoscritto e non solo da gente addentro a questi problemi,quindi mi sembrerebbe che sapere se il jb permette di evitare un po’ di problemi con i tunes potrebbe interessare a molti di noi.
Chiudo sottolineando che non ho nessun intento polemico con alcuno,ma ribadisco che i tunes è veramente un programma astruso e comincio a capire perchè Windows lo usano tutti e Mac in pochi.
Amen

Il tuo post di prima è stato chiuso perchè il titolo è generico…questo idem…mi sembra che il fulcro del tuo post sia il programma itunes che per te è poco maneggevole, quindi anche stavolta il titolo ci azzecca poco!!!
Poi per aiutare la gente ad informarsi sul jailbreak ci sono centinaia tra post e guide da leggere sul forum/blog senza bisogno (credo) di aprire un post parlando della propria moglie…
tutto questo senza spirito polemico ma solo per rispondere…:smiley:

Giusto Ghema

Il quesito che volevo chiarirmi era riguardante proprio i tunes.
Infatti il titolo diceva proprio questo,c’è chi non va d’accordo con la moglie e chi non va d’accordo con l’infernale interfaccia di itunes.
Ti ringrazio e ti ringrazierei ancora di più se mi postassi (atroce espressione)
un linkino all’uopo.
Bye
Abra61

metti un titolo non generico che abbia attinenza con l’argomento del thread o devo chiudere

jd non ha chiuso arbitrariamente…il fatto che tu debba usare titoli specifici è scritto nel regolamento che hai accettato quando ti sei scritto

Ma di che si parla in questo post???

boh…aspetto una sua risposta prima di chiuderlo

Titoli generici

Buongiorno a tutti

Scusa Snoze ma ieri sono stato in miniera tutto il giorno.
Sono nuovo del forum e devo fare un po’ di pratica.
Starò attento ai titoli e a tutto quanto il regolamento.
Mi pento e mi dolgo.
Abra61

Bravo… leggi bene il regolamento.

Qui intanto devo RI-Chiudere.

Non leggo tutto il tuo primo post per non dover risponderti… magari poi ci scatta la polemica.