buonasera,
ho appena aggiornato ad iOS 6.1 ma andando in impostazioni —> generali —> cellulare,ho notato che non c’è più per disattivare il 3g(ma solo quello LTE).se io attivo "dati cellulare"perché non va più in E ?
grazie.
buonasera,
ho appena aggiornato ad iOS 6.1 ma andando in impostazioni —> generali —> cellulare,ho notato che non c’è più per disattivare il 3g(ma solo quello LTE).se io attivo "dati cellulare"perché non va più in E ?
grazie.
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Problema iOS 6.1 dati cellulari 3G,LTE,E
Da me c’è :),è come prima
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
a me una volta collegato ad itunes mi dice che itunes non è stato in grado di collegare l’iphone.
ho la 6.0.2,per aggiornarlo mi dà solo l’opzione ripristina e aggiorna.
con iOS 6.1 l’iPhone 5 non va più in E
Ecco, per l’appunto anche a me e sparito l’interrutore per abilitare e disabilitare il 3G..Sapete qualcosa?
Sent by iPhone usando Tapatalk
Idem
con il nuovo itunes,o selezioni “verifica aggiornamenti” o “ripristina e aggiorna”
se hai problemi,metti in dfu
fai l’aggiornamento direttamente dall’iPhone
Ho aggiornato via OTA infatti. Che nervi!
se aggiorno tramite l’iphone connesso al wifi cambia qualcosa?
si ma effettivamente senza andare off topic bisognerebbe capire come si disattiva il 3g (visto che prosciuga la batteria) anzi si dovrebbe vedere se e stato prima risolto il problema che non faceva lo switch da edge a 3g
io ho il 3G…ma non l’LTE
:crying:
anche io ho ancora il 3g…dipende da quale operatore è gia abilitato all LTE
Può essere che è stato sostituito dal pulsante LTE ?
Operatore 3 pulsante LTE e pulsante 3g sparito,sul 4 invece che non ho ancora aggiornato c’è il pulsante 3g.
Questa è bella. Per una volta che non voglio ripristinare e rifarmi il telefono da 0 ![]()
LTE si paga a parte da come so io, non è come il 3g che e gratuito… poi non so
![]()
brava Klara!!!
ah se non ci fossi tu…
Per qualche mese è gratis con Vodafone ma il problema è un altro. Non posso disabilitare il 3G!
Anche il mio è così.
esattamente! è questo il problema, la batteria durerà pochissimo