Come da titolo circola la notizia che a marzo 2013 Apple immetterà sul mercato l’iPhone 5S, quindi i nostri iPhone 5 acquistati poche settimane fa, diventeranno “vecchi e obsoleti”, dire che questa nuova politica della casa di Cupertino sia una presa in giro per i clienti più affezionati è il minimo!.. e dopo tutti i rumors, poi azzeccati successivamente, su iPhone 5, iPad Mini e l’upgrade dell’iPad 3 messo fuori mercato dopo solo sei mesi dalla presentazione, credo che sia possibile anche questo aggiornamento a distanza di 4-5 mesi dalla sua commercializzazione.
Ma questa non era la politica di Samsung e HTC?
Apple non è più Apple!
La conferma di queste voci mi farebbe imbestialire un bel po’ e potrebbe portarmi a non acquistare più prodotti made in California!
Cosa ne pensate?
Vedendo la politica di Apple in questo periodo ci posso anche credere che a Marzo uscirà il 5s… Spero siano solo voci !!! Una cosa è certa dalla morte di Steve, Apple è diventata troppo “commerciale”.
No problem…il sottoscritto, se confermassero la notizia, passa alla concorrenza!
Io non ho stipulato contratti a vita con Apple…se si comportano in questo modo e pensano solo a sfilare soldi ai vecchi clienti, non ci penso due volte a passare ad altri marchi!
P.S. Da possessore di un iPad 3, la storia dell’upgrade ad ipad 4 dopo solo 5 mesi non l’ho digerita!!
A marzo Apple metterà sul mercato l’iPhone 5S?..cosa ne pensate?
Ogni anno ci sono notizie del genere e si sono sempre rivelate false.. È ovvio che Apple starà già producendo un iPhone 5S come Samsung sta già producendo un GS4 etc..
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
più passa il tempo e più calano i mesi di vita dell’iPad 3 ![]()
sono 7 mesi, ma presto gli utenti hanno cominciato a parlare di 6 mesi, ora tu parli di 5 mesi…se andiamo avanti così salta fuori che l’ipad 4 è uscito il giorno dopo il 3 ![]()
Mha…la storia dell’ipad 3 testimonia un cambio di direzione dell’azienda…e poi si diceva sempre… Prendo un dispositivo Apple, si lo pago di più, ma ha una longevità più lunga rispetto alla concorrenza, e il suo aggiornamento avverrà a cadenza annuale!
Tutti i rumors di 7-8 mesi fa sono stati confermati.
Poi ci sta che esca il 5S, ma a settembre/ottobre 2013, non a distanza di 3/4 mesi dalla commercializzazione dell’iPhone 5!
@ Swarro: Cosa fai prendi tutto alla lettera?..è vero 7 mesi sono diversi da 5-6!..ma non scherziamo.
C’è già una discussione simile
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=109530
Agganciatevi a quella ![]()
Chiudo
Ps: possibilmente senza provocazioni.grazie
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD