A cosa vado incontro comprando un i-phone e utilizzandolo con ricaricabile Vodafone?

Anche io lo prenderò oggi…BIANCO!
Vado all’apple store, loro stessi mi hanno detto che me lo configurano, che se lo prendo da loro (tirano acqua al loro mulino) per le riparazioni in garanzia me le fanno in poche ore, etc, etc, di informarmi bene da Vodafine come avviene invece la garanzia, perchè tanto sempre alla Apple lo devono mandare, etc…Mah…

Mmm vabbè quella della garanzia è una cavolata credo…tanto sempre all’apple lo dovrai portare.

Più che altro Bianco non è delicato?

Perchè delicato???
Magari i graffi si vedono anche meno sul bianco…???

Si forse è vero…vada per BIANCO Allora… :slight_smile:

Se è disponibile in negozio prendilo lì, se ti chiedono di prenotarlo, compralo on line da apple, almeno sai quando arriverà.
Bianco è più iPhone, visto che quasi tutti i celli sono neri :wink:
il telefono è uguale, le configurazioni sono automatiche con la procedura di attivazione.

Grazie mille per il consiglio :wink:
Domani vado a prenderlo se ce l’hanno disponibile altrimenti lo prenderò on line…pensavo di prendere anche la pellicola trasparente e la calza per proteggerlo…ma sti cavoli 29 euro per le calze…se le fanno pagare eh?:crying:

BIANCO tutta la vita!!!

se hai un apple store vicino casa meglio finanziare loro che la vodafone che di soldi ne ciuccia già abbastanza…

Si qui vicino c’è un apple store…domani sarà il grande giorno!!!

:w00t:

Ci sono molti che le usano ma personalmente non le metterei, indipendentemente dal costo… lo schermo è di vetro, non di plastica, non dovrebbe graffiarsi con poco. E il trattamento “anti unto” (oleofobico) che ha il vetro,lo perderesti con la pellicola…
La scocca posteriore è di plastica si graffia soprattutto sulla mela argentea, perchè sul bianco non si vedono i graffietti piccoli…
Invece alcuni considerano la pellicola perchè da una impugnatura più solida, l’iPhone, per chi era abituato ad un cellu super leggero, ha la tendenza a scivolare… ma questo uso non lo ho provato, e dal caso meglio una custodia di “silicone” di quelle sottili.

Naturalmente se frequenti ambienti difficili: cantieri, officine, macchine operatrici, il discorso cambia del tutto.

A me, gli aggeggi elettronici non sono mai durati di più del loro contenitore di plastica, non vale la pena faticare per conservarlo come nuovo ma comunque vetusto :smiley:

Quindi dici che la pellicola fa perdere l’oleosità del vetro???

Io la volevo proprio perchè non volevo custodie ingonbranti…la calza invece mi sembra abbastanza utile per quando lo metti in tasca così non si graffia…

A me non piacerebbe chiudere il gioiellino in un contenitore che nasconda la sua bellezza!!!

P.S. non l’ho ancora preso comunque…nel week end sono stato poco bene!!!:crying: