Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un iphone 3G ma sono indeciso su quale acquistare e vorrei il vostro aiuto… quanto spazio libero c’e’ a disposizione nei 2 iphone? Le applicazioni, leggendo qua e là occupano solo qualche mega giusto?
Se hai la disponibilità economica di prendere il 16 gb è meglio perchè al più presto l’ 8gb verrà eliminato con entrata in scena del 32gb…
Lo spazio effettivo dell’ 8gb è di 7 e qualcosina invece del 16gb è di 14 o 15 non ricordo bene.
Le applicazioni non pesano molto, sono i giochi che pesano un pò di più ma il più grande si aggira sui 100mb alla fine dipende dall’ uso che ne farai
Non ci sono notizie certe su queste cose, può essere invece che l’appe faccia come per gli ipod, ognuno prende quello che vuole. Non vedo il motivo di eliminare l’8gb perchè entra il 32gb. Più scelte ci sono e meglio è. Cmq poi ripeto non sono notizie certe che all’ingreso del 32gb (sempre se esce) l’8gb scompaia.
Ovunque leggi che verso giugno possa uscire il 32gb mica ho dato dati sicuri, sono ipotesi che vengono ripetute su internet.
Seguendo la politica apple come con gli iphne 2g che spari’ il 4gb in teoria dovrebbe essere la stessa cosa per l’ 8gb nel iphone 3g. Le mie non sono teorie personali ma ho solo riportato ciò che leggo su internet e che viene detto anche qui
Si lo sò ma è solo che spesso si leggono persone convinte di molti rumors, non è il tuo caso questo sia chiaro solo era per precisare all’autore del post.
io sarei orientato verso l’8GB… quei 70 euro in piu’ onestamente mi farebbero comodo per altre cose pero’ non vorrei trovarmi proprio impiccato con lo spazio… se non sbaglio poi il jb divide il disco in 2 giusto?
7/8gb sono un botto di spazio asd se i 70€ ti servono [anche un euro a me servirebbe(che barbone)sono soldi] prendi l’ 8gb al massimo quando uscirà il gps togli qualche gioco e scarichi le mappe sempre che ti interessi
alla fine ho trovato un’offerta al mediaworld di -30 euro sugli iphone… ero partito con lo spendere 499 ma poi, vista l’offerta mi son deciso di prendere il 16g a 539 40 euro in piu’ fanno meno brutto di 70!!!