7inlatino : chi di voi ce l ha?

io l ho comprata ieri sera poichè diceva che erano presenti 11000 versioni in offline invece quando ho fatto una prova dopo averla comprata a 4 euro di versione nn me ne ha trovato neanche una :cursing:
magari sono io che nn riesco a cercarle nn so, l unica cosa buona dlla app è la gramm generale che è davvero ricca: tutte i tempi di ttt i modi coniugati, tutti i complementi e la loro traduz, ma riguardo alle versioni, nada o.o come posso fare??

Io ho un mio amico che ce l’ha…abbiamo fatto più prove e le versioni le trova…scusa basta impostare prima l’autore, o se non ne ha metti tutti gli autori, e poi basta solo scrivere le prime parole della versione…se ne trova di più scrivi più parole…un pò come si fa per cercarle sul web!!
Qual’è il problema che da a te sul suo malfunzionamento?

Io avevo 8 in latino… :slight_smile:

Ok ho capito il problema: nel mio libro “Majorum Lingua” per il secondo anno il 90%delle versioni sono ritoccate e non sono quindi orginiali, è per quello che la versione me la trova ma è organizzata diversamente!
FORTUNATAMENTE la mia prof le versioni del compito le prende da un libro un po’ più vecchiotto dove le versioni sono originali fiuu :stuck_out_tongue:

Ti consiglio anche la funzione anti-professore! Quella dove toccando un pulsante ti mostra il calendario e l’ora, nel caso in cui la prof ti sgami! :wink: