io l ho comprata ieri sera poichè diceva che erano presenti 11000 versioni in offline invece quando ho fatto una prova dopo averla comprata a 4 euro di versione nn me ne ha trovato neanche una :cursing:
magari sono io che nn riesco a cercarle nn so, l unica cosa buona dlla app è la gramm generale che è davvero ricca: tutte i tempi di ttt i modi coniugati, tutti i complementi e la loro traduz, ma riguardo alle versioni, nada o.o come posso fare??
Io ho un mio amico che ce l’ha…abbiamo fatto più prove e le versioni le trova…scusa basta impostare prima l’autore, o se non ne ha metti tutti gli autori, e poi basta solo scrivere le prime parole della versione…se ne trova di più scrivi più parole…un pò come si fa per cercarle sul web!!
Qual’è il problema che da a te sul suo malfunzionamento?
Io avevo 8 in latino…
Ok ho capito il problema: nel mio libro “Majorum Lingua” per il secondo anno il 90%delle versioni sono ritoccate e non sono quindi orginiali, è per quello che la versione me la trova ma è organizzata diversamente!
FORTUNATAMENTE la mia prof le versioni del compito le prende da un libro un po’ più vecchiotto dove le versioni sono originali fiuu
Ti consiglio anche la funzione anti-professore! Quella dove toccando un pulsante ti mostra il calendario e l’ora, nel caso in cui la prof ti sgami!