5Icone della siderbar

Sapete come mettere le 5 icone nella “siderbar” come in questa immagine:

ImageShack - Hosting :: dsc00069qf0.jpg (l’immagine l’ho presa da un topic, il propietario è Matrix744)

ringrazio chi mi può aiutare :stuck_out_tongue:

Five Icon Dock da cydia :wink: bastava uno sguardo in home e c’è scritto anke li

Grazie mille =)

di niente…dovere :wink:

ti bastava cercare…

Se non sapevo le parole… comunque questo intervento è superfluo ed’è puro flood, inquanto erano passate 8 ore.

:lol: 1 nuovo utente ke sa le regole del forum wow ( fossero tt cme te! ) :wink:

( simo nn ho scritto nnt contro d te era x dire ke nn capita d vede un utente ke sa bene il regolamento :D)

( anke se io NON sfiderei un moderatore :P)

No il problema è che qui fatto tutti Quoto, Ha ragione, Bastava Cercare, e sono moderatori, con nessuna esperienza sui forum, mentre utenti come me che per sbaglio hanno nominato la parola crack sono ammoniti, e che alle spalle hanno una carriera da amministratore di 6 anni su varie bbs.

e ki te dice nnt!! se vuoi stare qui stai alle regole…qui nn si parla di crack e se vieni ammonito nn ti devi lamentare! se poi vuoi fare qll ke ti pare lo fai nel tuo sito…

cercando “5 icone dock”:
Avere cinque icone sul dock dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

e tu ke ne sai se io ho esperienza o meno sui forum…mi conosci? credo proprio di no…

cortesemente rilassati un pò grazie

visto che hai 6 anni di esperienza dovresti sapere anche che nei forum esiste un regolamento che va letto :wink:

E cosa avrei violato? l’ho detto il regolamento, tutti si sbaglia una volta. comunque ora guardiamo di non uscire dalla discussione, il problema è stato risolto.

se sei amministratore dovresti sapere che ogni forum ha un regolamento interno che va letto, saputo e rispettato.

la tua domanda di questo topic è già stata fatta e si trovava la soluzione cercando.

al posto di aggredire con saccenza i nostri moderatori, faresti bene a leggere il regolamento e ad usare il comando cerca del nostro forum.

STOP OT.

i prossimi commenti che non c’entrano con la domanda iniziale verranno rimossi.