599 € della 3 o 619 € con vodafone?

ciao ragazzi ormai lo sto per comprare però ho un dubbio:io ho vodafone da sempre per l’infinity e una tariffa vecchia veramente super,però non mi va di pagare 619 euro e 3 euro la settimana con vodafone allora mi tengo 20 euro e in più con tre navigo gratis e metto la sim solo quando mi serve navigare…cosa ne pensate???vi aspetto numerosi e grazie a tutti in anticipo

(il negozio vodafone ce l’ho a 2 minuti da casa,signore gentiliassimo,e mi ha assicurato garanzia con ricambio pezzi per 2 anni su tutti i cellulari che ho sempre comprato li)

Io ti consiglio 3.
Tanto ci puoi sempre mettere la Sim che vuoi, è Sim-Free.
Usi la Sim 3 per navigare fino a gennaio che Internet è gratis, poi decidi :D…
Risparmi anche i 20€ :stuck_out_tongue:

e poi ogni volta cambi scheda sim? cioè devi andare in giro con lo spillino?

noooo

io ti consiglio di prenderlo senza abbonamento con 3 e ci metti la tua scheda cn pacchetto dati che hai già :wink:

cambiare in continuazione sim?
lo prendi della tre e la sim con la navigazione la metti su un altro telefono…

Ma prenderlo dall’apple store italiano?

lo paghi 599 e non hai a che fare con nessun carrier!!!

scusa a 599 con tre ho anche il 2009 di internet 3g gratis lo sai?:smiley:
poi in negozio lo porto a RIPARARE a loro e non devo chiamare l’199 ecc…:smiley:

Prendilo in un apple center e sei a posto! Nessun problema di gestori e in più risparmi 20€

Ma dall’apple store lo prendo a 599 ma con le spese di spediaizone costa cmq 619…

non ci sono spese di sped…
all’:)apple store

il signore della vodafone mi assicura 2 anni di garanzia sui loro telefoni,come sempre mi ha fatto e lo porto a lui che ci pensa achiamare 199 a pagamento e poi a farlo venire a prendere li da loro e io non mi sbatto…:slight_smile: