5 Giorni di Fuoco - Lancio iPhone 4

ok questo tread nasce con lo scopo di monitorare l’evolversi degli eventi in modo tale che per i lancia futuri si possa trovare uno schema per farci vivere meglio, noi o le generazioni future :smiley:

in pratica ci saranno un sacco di annunci: tim, vodafone, apple ecc relative a lancio, tariffe ecc.

quindi, con l’aiuto anche dello staff del forum cercherò di raccogliere qui, con relativi link alla notizia l’evolversi della situazione, compresi eventi come email di avviso apple ecc. qualsiasi utente voglia aiutarmi è ben accetto, con supposizioni, discussioni ed idee per individuare la filosofia apple, poi magari lo staff del blog potrà farci un articolo.

nel particolare sono curioso di vedere se apple stia aspettando che si muovano i gestori telefonici per dare notizie o cosa. tutto questo ritardo è stato causato dalla diffidenza di vodafone e soci dall’antenna gate? questa è la settimana delle notizie ufficiali. quindi let’s go! :cool:

EVENTI:

[-4 al lancio] - 26/07/2010 - Apple annuncia ufficialmente prezzi e data d’uscita dell’iPhone 4

iscritto :smiley:

mi sto quasi a rompe di sto cellulareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahahahahahah Magnifico!

Io sono uno degli utenti che desiderava ardentemente il modello bianco ma che si deve accontentare a quanto pare…su questa cosa del ritardo per la verniciatura del vetro…io mi domando…ma il vetro è verniciato di bianco?? io ho dei dubbi…mi spiego…
ho appena venduto il mio iphone 4 nero in quanto mi è stata fatta un’offerta che non potevo rifiutare… :wink: cmq osservando bene la scritta iphone ecc soprattutto se si guarda di traverso si vede come una sdoppiatura della scritta…questo cosa significa? che la scritta sembra sia SOTTO il vetro e non “stampata” sopra…quindi anche il colore…magari mi sbaglio ma credo sia così…magari qualcuno che se intende di più mi può correggere…

é una termolaccatura e il bianco non copre (si vede attraverso)

ok allora ho sparato cagate… :wink:

anche io volevo il bco ma mi “accontenterò” del nero

L’ho scritto in un altro post per trovarsi ma credo sia inerente pure a questo:

Parlato ora con Apple Store Carosello

le info sono le seguenti:
Il 30 arriva l’ iPhone ( si sapeva ma va bhe meglio dirlo )
Aprono alle 7 (non ho capito perchè sul sito sia scritto differente ma dopo 25 min di attesa m’è passato di mente :frowning: )
Entrata dall ingresso principale e mi ha detto che faranno la fila fino allo store principale

in molti si accontenteranno purtroppo!!! :crying:

Certo, pur di prenderlo…

Cmq ho visto che ci sono delle custodie originali Apple che trasformano la parte posteriore in bianca.
Non è la stessa cosa, però…

ok, prima notizia:

[-4 al lancio] - 26/07/2010 - Apple annuncia ufficialmente prezzi e data d’uscita dell’iPhone 4