5.1 e iphone 4 bloccato -.-

ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta !
oggi pomeriggio ho scaricato ios 5.1 … stavo procedendo nell’installazione quando ha come crashato … iphone si è spento e itunes chiedeva di ripristinare … arrivava a 3/4 e si bloccava dando errore 6 … ora il telefono è in recovery credo (icona itunes e usb) ma itunes (versione nuova, scaricata oggi) sul pc non lo riconosce manco a morire … ho spento e riacceso il pc 3/4 volte, cosa devo fare ? sono circa 3 ore che mi destreggio in forum ma ho il cervello in pappa ormai ! ho provato con iReb ma non funziona -.- spero mi rispondiate celeri ! :(:(:(:frowning:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

si scusami, provvedo subito !

nessuno mi da una manina per favore ?

non uppare,è vietato…
collega l iphone ad itunes e mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma) appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero premi su “ripristina”

ho gia provato e itunes non rileva niente sia in recovery che in dfu … purtroppo non posso provare su altri pc perche non ne ho … mi sto seriamente snervando ad avere 650 euro di telefono inutilizzabile davanti a me … scusami per l"up, ma vedevo passaggi sul post e nessuna risposta e ci stavo rimanendo male … e scusa x l"ortografia, ma il pc ha ancora problemi con la tastiera …

Strano perché in dfu dovrebbe riconoscerlo per forza…sicura di metterlo bene? Riprova

Sent from my iPhone using Tapatalk

si, almeno credo … il mio pc, spesso non apre automaticamente itunes quando collego il telefono … puo essere che sia il pc il problema ??
adesso ho scollegato e da recovery, si e spento, almeno credo visto che e diventato tutto nero … provo di nuovo a fare il dfu come hai tu nella firma … credo invano … pero vabe ! se domani lo portassi al centro vodafone dove l"ho preso sono in grado di mettermelo in condizione ?

comunque ancora niente, proprio non vuole dare segni di vita … a parte ogni tot quando da recovery diventa mela e torna recovery …

che nerviiiiiiiiiiiiii

Potrebbe anche essere che sia il pc…prova a disinstallare e reinstallare iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

ancora niente anche reinstallando itunes … sono davvero stizzita :@
visto che è in recovery, ovvero uguale a quando l’ho comprato al centro vodafone, se lo porto la a sbloccare loro ce la fanno ?? ti prego dimmi di sì . (mi è andata a posto la tastiera muahah:D)

prova ad usare un altro pc

eh … grazie, credo avrai letto che ora non ne ho la possibilità. domani mattina proverò a farmelo sbloccare al centro vodafone dove l’ho comprato. certo che per fare una “miglioria” aggiornandolo si sono creati solo tanti casini da quello che ho potuto leggere anche in altri thread. ._.

ciao a tutti ! volevo farvi sapere che all’apple store a varese sono riusciti a sbloccarmi il telefono … ora il guaio è un altro: quando devo configurarlo ripristinando dal backup di iTunes, vado su successivo, e mi dice connetti … … … IO SONO GIA CONNESSA AL PC ! :@ … un’ennesima manina sarebbe gradita ! :slight_smile: grazie !