ho istallato Ios 6 domenica sul mio 4s e quello che ho notato è che in connessione wifi il disposiivo è estremamente lento. ho cercato un po in giro ed ho provato diverse soluzioni:
+) attivare/disattivare wifi
+) mettere auto nel server proxy
+) impostare Ip statico
+) cambiare la chiave da WPA a WEP
solo quest ultima scelta sembra aver prodotto qualche beneficio, ma di contro la connessione è istabile, passa da velocissima a lentissima…
ho chiamato l’assistenza e loro mi hanno consigliato un ripristino da itunes, voi cosa ne dite?
Ho provato anche con l’assegnazione di un ip statico dal router, ma il risultato non è cambiato. Ho letto in rete che tantissima gente ha il mio stesso problema ma la soluzione definitiva ancora manca…
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo