4s da 5.0.1 jailbroken a 5.1

ma hai volutamente scelto di passare da un 5.0.1 jb al 5.1.1 rinunciando temporaneamente al jb?

Il jb non è importante per me…posso farlo tutte le volte che voglio come anche effettuare downgrade…ho ripristinato più che altro perché ho avuto un problema. E per ora sto così e mi sta bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ok perfetto! grazie mille allora! per salvarmi la lista dei pacchetti di cydia che ho installato esiste un qualche backup possibile? :slight_smile:

Ci sono vari tweak su cydia per il backup io uso aptbackup ottimo

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

oi grazie, siete stati tutti magnifici! :slight_smile: ora ho le idee molto molto più chiare, GRAZIEEEE! :slight_smile:

ah batista chiedo pure a te… tu sei già andato in dfu mettendo la 5.1.1? o conviene aspettare l’uscita del jb e solo dopo andare in dfu?

Il aspetto che il jb abbia la sua stabilita’ per poi farlo :smirk:

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

asbesto puoi uppare solo una volta ogni 3 giorni.