4s con jb strani avvenimenti

salve ragazzi vi racconto la mia avventura… sabato mattina alle ore 0.01 cioe alla una di notte ho aggioranato il mio 4s con il jb da un mec di un mio amico fin qua tutto bene installazione e tutto e andata alla perfezione nessun problema… usandolo pero mi sono accorto che ogni tanto a qualche problemino esempio mi si craschiano le app e si blocca e quando si blocca devo repristinarlo con sbs solo che questo problemino avviene molto spesso e se riuschierei a risolverlo sarei felice… poi avendolo installato su un mac non so che versione possiedo se la 0.2 ho la 0.1 di absinthe perche le icone bianche mi sono apparse siolo una volta annullando l’installazione di una repo solo che rieavviando e andato a poso e questo problema nn si e piu verificato grazie in anticipo

Da dove le hai scaricate queste app che ti crashano?
Che repo volevi inserire?

Sent from my iPhone using Tapatalk

le app sono quelle da app sotre… quelle normalissime… in sirgenti ho big boss, cydia telesphoreo,***, ****, ****, modmyi.com, thebigboss.org, zidttd & macciti… come paccetti ho action menu ativator, airplane sbs setting, ***, apt0.7 barrel, base structure, bigbos icon set, bitsms, bourne agig shell, bug fix stuck pages, bzip2, call delete, copic core utilites, cydia instaler cydia translation, darwin tools ecc

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai citato repo che contengono materiale crackato, la pirateria non è gradita in questo forum.