4.2.1 storage residuo 12%

Buonasera a tutti,
ho un 3gs 16 gb con 4.1.2 jb.

-ripristinato 4.1.2
-configurato come nuovo telefono
-jg con geenp…
-istallato cydia e solo gli uppgrade essenziali

mi risulta uno storage di 88% circa di memoria gia’ usata.
oggi mi ha dato memoria piena mentre aggiungevo repo ed ho ripristinato il tutto.
ho letto dei post di ottobre 2010, ma per la versione 4.1, ora vi chiedo se ci sono degli aggiornamenti e soluzioni per questo problema.
grazie
gianluca

Installa FreeMyiPhone e Mobile Terminal compatibile con ios4(da cydia) per le repo googla un pò!

Apri Mobile Terminal e loggati su root scrivendo “su root” e scrivi la password che di default è “alpine” fmi.sh"

Dai questo comando ./fmi.sh

Ad ogni passaggio devi confermare con click su Y per confermare la cancellazione di alcuni file.

poi chiudi e riavvii

Io ho risolto cosi sull’iphone di un mio amico! sul mio non si è presentato sto problema!
Spero di essere d’aiuto!
Ciao

grande Santilillo sono riuscito a liberare memoria ram con la tua procedura…:slight_smile:
ora risulta circa 60% usata e non più 88% e riesco ad istallare le repo che mi servono.
grazie ancora per l’aiuto
ciao

prego! è un piacere essere stato utile! ciao :slight_smile:

Grazie molto utile :slight_smile:

ciao, ho lo stesso problema dell’ amico sopra, oggi in un attimo di follia carnevalesca, dopo tempo mi son decixo di fare il jail al mio iphone, ma ho lo stesso inconveniente e poi non so perchè ma i programmi che gli hai consigliato io non li trovo…
grazie in anticipo per i saggi consigli

la procedura non è difficile i programmi li trovi su cydia

si certo immagino, il problema principale è che aggiungendo la source per scaricare i due programmi mi da errore e quindi sono al punto di partenza…

finalmente sono riuscito ad eseguire il tutto, il problema iniziale era che l’ indirizzo della source indicato qua in giro era errato ed allora non mi permetteva l’ aggiornamento…visto che sono un pò testardo … alla fine ci sono riuscito … grazie a tutti e buon proseguimento