3Gs + TRE Ricaricabile 20

Se decidessi di fare una ricaricabile con TRE? Vorrei scegliere 3 - 20 ovvero 20 euro di ricarica mensile, 3 GIGA di dati GRATIS!! e cosi non avrei il problema per il pagamento con carta di credito ecc!
Siccome sono Vodafone, se passo a TRE che vantaggi ci sono!? Me la consigliate?

mi dispiace ma anche per la ricaricabile serve la carta di credito. io ieri ho prenotato l’iphone 3gs da 16gb bianco (299 euri prezzo telef) + il piano ricaricabile da 20 euri al mese + 3gb per interne e pultroppo serve la carta di credito. a loro serve come garanzia se tu non dovessi fare la ricarica cosi te li levano dalla carta. a me la presta mio padre cosi ho risolto il prob!! non hai un familiare che ti può fare il favore???

mi sa che il problema della carta di credito ce l’hai cmq…
gli devi garantire la ricarica e come garanzia vogliono la carta…almeno cosi ho capito leggendo i fari thread e sul sito della 3

Ma porca miseria…familiare penso proprio di NO :(:((:((:((:frowning: ho solo la postepay!!!
Cioè non posso prenderlo praticamente!!

hummm il mio prob è invece che se lo chiedo a mio padre inizia a farmi la solita predica
sui soldi buttati, che non ne vale la pena e cose del genere :stuck_out_tongue:
l’alternativa è andare in banca e chiedere la carta di credito ma non so quanto tempo ci voglia

Io ho poste pay o bollettini!! con i bollettini la TRE?

mi mispiace ma al centro 3 mi hanno detto solo carte di credito per il resto niente

io sono appena andato al centro 3.
mi hanno detto che a partire da 20 e 30 euro accettano solo carta di credito.
con il taglio da 10 invece lo fanno con addebito su conto corrente

E ma poi devo anticipare troppo!!

ma serve solo il numero di carta di credito o proprio la carta vera e propria? serve anche il documento? perche io stavo pensando di usare quella di mio padre di nascosto…XD