3gs straniero non riesco a ripristinare

Ciao a tutti ragazzi ho un grandissimo problema ho un 3gs straniero che avevo ripristinato ad ios 5.1.1 perdendo la parte telefonica, e nel tentativo di sbloccarlo prima di arrivare a questo forum avevo seguito una guida inrete che mi ha fatto istallare ios 4.1 baseband dell ipad e mi sono ritrovata il mio 3gs che non funziona ne telefono ne wifi ne bt insomma tutta la rete inoltre nelle info non visualizza ne eicd ne firm modem.
Visto che mi avevano detto di non istallare ios 5.1.1 con bb ipad, ho cercato di ripristinare solo ios 5.1.1 ma nada…
Non và itunes dice “verifico ripristino” e dopo un pò mi esce impossibile ripristinare errore sconosciuto 1601 o 1602.
Riesco ad accenderlo ma è sempre 4.1 con nessuna connessione di rete e nessuna BB
Vorrei ripristinare almeno queste cose, almeno avrei una specie di ipod chi mi dà una mano?
Ho provato tutto sia ripristino normale con itunes scaricando da li ios 5.1.1 sia ripristino con custom firm sempre 5.1.1 ma il risultato è lo stesso errore 1602 o 1601.
Chi mi segue un pò?

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=102196

Hai già postato la discussione precedentemente. Segui la
Guida di Billie :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,parliamone li,chiudo questa