3GS Straniero Bloccato

Ciao a tutti scrivo qua perche ho perso le speranze… ho cercato ovunque e provato di tutto ma senza successo.

Ho un Iphone 3GS 8 GB STRANIERO USA firmware e bb sconosciuti Dopo vari tentativi sono riuscito a ficcarci la 4.3.3 con snowbreeze e tinyumbrella attivo, installa tutto ma alla fine rimane bloccato in DFU blackscreen e non ne vuol sapere di uscire… Ho provato con tiny a fixare la recovery e nulla… ho provato ad usare fixrecovery421 e nulla… e naturalmente ho provato con tasto SLEEP + HOME non sono cosi nabbo :slight_smile:
Non so che fare aiutatemi plzzzzz :frowning:

Ciao.
Compila il tuo profilo in tutte le sue parti. Passa dalle presentazioni.
Grazie :slight_smile:

Chiedo umilmente venia sono un agnostico di forum spero di aver fatto tutto :slight_smile:

Non sai se l’iPhone e’ straniero o no?

Scusa nella disperazione non ho scritto, si l iphone e USA nuovo

Fai così:

Scaricati iReb rc4 dal blog poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:

Scegli la modalità “Expert Mode” per crearti il custom e metti la spunta su “Activate The iPhone”

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.

Sei un mito ora parte ma non mi prende la rete! devo mettere ultrasnow ora? che versione?

Vai in impostazioni-Generali-Info e dimmi cosa trovi scritto su “firmware modem”

06.15.00

Ottimo,vai in cydia e scarica ultrasn0w,poi riavvia l’iPhone :wink:

Meraviglioso Billie! Se passi da Genova dammi un fischio che come minimo ti offro una magnata tipica ligure !
Grazie mille davvero GURU!

:smiley: Prego :wink: