Salve a tutti! Mi spiego meglio, come tutti sanno ieri è stato rilasciato il jb per ios 5.0.1
ma entriamo nella questione, ho un iphone 3gs straniero (francese) al quale ho messo la bb 06.15, dato che quella che montava era una delle poche “insbloccabili”.. Ovviamente, iphone straniero con quella bb, necessita di custom firmware con spunta su activate phone, mi accingo a ripristinare con tutte le procedure che ormai conosco a memoria, il ripristino va tutto fluido quando, itunes recapita il messaggio che l’iphone è stato ripristinato e si sta riavviando.. ecco qua il problema! In pratica si riavvia e poi rimane la mela con sotto la barra di caricamento, CHE NON CARICA!
Allora, ho provato con tinyumbrella a fare exit recovery, ma l’iphone non viene rilevato, quindi l’ho lasciato stare ma nn ha caricato nulla in mezz’ora, sono disperato, ragazzi qualcuno che si è trovato in questa spiacevole situazione e potrebbe aiutarmi?
Ciao, sei ancora in tethered! La soluzione è più semplice da fare che da spiegare:
Intanto usa REDSNOW 0.9.10B1 (con il b2 ho avuto problemi a far funzionare ultrasnow 1.2.5)
crei fw custom con sn0wbreeze e lo installi con iTunes (solita procedura)
al riavvio, ti trovi su blocco mela con barra di stato vuota: lanciare boot tethered jb con redsn0w mandando il tel in dfu mode
adesso dovrebbe completare l’installazione (porta pazienza, dovrebbe partire in 2-3 minuti)
ora puoi fare jb untethered
Ti consiglio di effettuare un reset delle impostazioni di rete e reboot.
Grazie per le risposta, in effetti sono riuscito a ripristinare un custom fw con snowbreze, il problema che adesso è insorto è un altro, nelle impostazioni, non vedo più la bb e quindi non funziona nemmeno ultrasnow, rimane su “Cerco..”
Ho provato a reinstallare la baseband con redsn0w ma rimane nel rebot bloccato sulla mela e non riesco a riaccenderlo, ora sto ripristinando con un custom fw nel quale, oltre ad aver messo la spunta su “activate” l’ho messa anche su insall ipad baseband, vi aggiorno fra poco!!
Grazie ancora della risposta!!
Salve ragazzi io avevo lo steso problema e grazie alla vostra mini guida ste12 ho risolto, ora pero ho fatto varie prove e mi sono accorto dopo il primo avvio se lo spengo senza cambiare le configurazioni, ripartendo si blocca sulla mela, ogni volta e non riesco a risolvere
grazie a tutti help me
iphone usa bb6.15 cfm 5.10