3gs recovery loop, baseband 6.15

Ciao a tutti,

oggi ho letto l’uscita di redsnow 0.9.9b6 per ripristinare il funzionamento del gps sul mio iphone 3gs con baseband dell’ipad. Ho scaricato redsnow, ho selezionato ios5 (il mio 3gs aveva un 4.3.3) ho seguito la normale procedura, ma una volta conclusasi il mio iphone si trova in recovery mode (quella con itunes ed il cavo usb). Ho provato ad usare tiny umbrella per uscire dal loop recovery ma non va a buon fine. Cosa posso fare?

Grazie

Mi sembra ovvio,per fare quella procedura devi avere iOS 5

ok e come faccio a mettere ios5 avendo una baseband dell’ipad?

Fai una cosa,tu sbagli a selezionare il firmware in redsn0w
Metti iOS 4.3.3 (quello che monta il tuo iPhone adesso) e poi esegui il jailbreak normalmente.
In questo modo dovresti risolvere il problema al gps

ok lo sto facendo! piccola curiosità il jailbreak che farò con 4.3.3 sarà tethered o untethered?
altra domanda: quindi mi conviene aspettare il rilascio di un jailbreak untethered per ios5 tramite custom firmware?

sarei curioso anche io di saoere come si fa, anche io ho un 3gs con 6.15 su 4,3.3…

Untethered,si aspetta il jailbreak per iOS 5

Leggi
http://www.iphoneitalia.com/il-dev-team-rilascia-redsn0w-0-9-9b6-299392.html

si rimesso tutto in regola con il 4.3.3 (grazie!!!) però sai credo che il gps non funzioni lo stesso…sono uscito fuori casa ed ho provato ad utilizzare waze e mi dice comunque gps assente…

ps: ho letto questo commento su iphoneitalia,

"Assolutamente no!!
tranquillo…non monti nessuna nuova baseband.
Allora io avevo la 4.1 installata con baseband 06.15
ho fatto il normale upgrade alla 5.0.
dopo di che ho effettuato il jailbreak con questo tool e il GPS con il tomtom mi ha ripreso magicamente a rifunazionare "

possibile???

No,funzionerà sempre con la rete 3G o sotto Wifi
Il nuovo redsn0w corregge solo dei problemi riguardanti la linea e la ricezione :wink: