3GS Preservazione Baseband aggiornando alla 4.2.1

Ciao a tutti! Volevo un chiarimento su questa guida (GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 utilizzando PwangeTool [Mac] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G) su pwnage tool: quando creo il custom firmware devo spuntare oppure lasciare vuota la voce “attiva parte telefonica” ??

La guida nn lo dice e nn vorrei rischiare! Grazie in anticipo! :slight_smile:

Se non lo dice, credo tu non la debba spuntare.

giusta osservazione :stuck_out_tongue: nn l’avevo vista in quest’ottica, ma penso tu abbia ragione! Grazie! :smiley:

Comunque anchio sono nella tua stessa identica situazione, tienimi aggiornato, fammi sapere come procede, che se tutto va a buon fine ci provo anchio…

ok penso che ci proverò tra un’oretta! Cmq avevo trovato anche una guida su Redmondpie che diceva di tenerla libera e non spuntare l’attiva parte telefonica solo che volevo una doppia conferma!

Perfetto, fammi sapere.
Tu hai mac giusto, sun win pwnage-tool non va lo sai…

Sisi lo so! Ma ho a disposizione un Mac per farlo appunto! Cmq grazie

Perfetto, in bocca al lupo.

ho creato il custom firmware ma nn mi lascia ripristinare…Mi da errore 1600…sto cercando soluzioni…

a che punto dell’installazione del fw?

non comincia nemmeno

ho provato a mettere in recovery mode! E mi da errore 21 invece e mi blocca cmq all’inizio…

quando tenti di istallarlo da itunes nn parte neanche?

no, perchè in DFU mi dava errore 1600, allora l’ho messo in recovery mode ma partendo allora mi da errore 21 …:frowning:

Il processo di creazione lo hai seguito allla lettera?

sisi passo passo! Ma ho visto che l’errore lo da in genere per l’uso di custom firmware (il 1600)

E allora nn so…

Io ho appena fatto laprocedura della guida e sono bloccato con il simbolo della mela !!!

Quella guida è fuffa!

tu hai qualke consiglio?