3GS os4 crash applicazioni

Salve popolo del melafoino… come detto nel titolo alcune applicazioni crashano inesorabilmente. Premetto di avere un 3GS 16Gb con OS 4.0.1 JB con Jailbreakme… Non so dire se è stato il JB o è proprio una prerogativa dell’ OS4 perchè ho fatto il JB immediatamente dopo l’aggiornamento so solo che parecchie applicazioni non funzionano e craschano. Qualche soluzione? Grazie…

da quel che so alcune applicazioni crashano quando sono state istallate male o quando non sono compatibili con il firmware…come ibluenova con ios 4 ad esempio…

ragazzi però basta con ste storie, se non sai se ne ne può parlare leggi il regolamento e scopri che non se ne può parlare, semplicemente perchè sono applicazioni che consentono di RUBARE e tu usandole rubi nello stesso modo in cui ruba uno che entra in casa tua e ti porta via le tue cose.

Che io sappia o almeno abbia capito non si può parlare delle applicazioni craccate ed io non l’ho fatto correggimi se sbaglio…
Ho semplicemente esposto un mio problema tralatro dimenticando di aggiungere che la stessa cosa mi capita anche con app regolari e scaricate (anche pagandole) da iTunes… :D:D:D

Riguardo al mio RUBARE starei attento ad utilizzare certi termini non sono compatibili con il JB… e quà se ne parla fino a dire basta…

Non si parla delle applicazioni che hai citato tu con i puntini perchè consentono di utilizzare applicazioni pirata PUNTO.
tu utilizzandole scariche app che dovresti pagare violando tutta una serie di leggi.
questo è quanto.
Tra l’altro i programmi da te citati non sono nemmeno reperibili sulla repo di cydia per cui cominciamo una volta per tutte a capire che cydia e le sue applicazioni sono una cosa e le altre repo che consentono la pirateria sono un’altra.

indipendentemente dalla provenienza delle applicazioni, bisogna reinstallarle da itunes quando fa così.

Grazie… finalmente qualcuno senza polemiche! Ci ho provato e continua a farlo… bho!!

P.S.
Sarei tanto curioso di dare un occhiata al tuo melafonino Prato69… comunque basta così… io delle mie idee tu delle tue… io non offendo te tu no lo fai con me e mi riferisco al RUBARE…

accade anche a me. però io ho il 4.01 ora passo al 4.02 e non ho mai e dico mai effettuato il JB, e applicazioni come facebook si impallano, o addirittura il mio iphone si blocca cosi senza motivo.. come mai??

Guarda te lo farei vedere volentieri senza problemi, per fortuna 10 o 100 € spesi per un’applicazione non mi cambiano la vita e sono comunque un modo per dare un riconoscimento al lavoro altrui, perchè spesso ci dimentichiamo che dietro un’app c’è il LAVORO di qualcuno che deve essere giustamente retribuito.
Io la penso così, per quanto riguarda le “offese” se ti sei sentito ingiuriato in qualche modo segnalami ai moderatori che prenderanno i provvedimenti del caso.

Ma perché ci deve sempre essere il r…ni di turno? Ciao bello stammi bene e buone vacanze… Se vuoi continua in pvt non mi sembra corretto disturbare le altre persone con le tue (e fino ad ora solo TUE) discussioni. Ciao!

si ma io che sono senza jb??

Scusami ma purtroppo non so cosa risponderti… sto pensando seriamente di effettuare un rispristino perchè girando quà e là tra il forum ho visto che se è parlato anche se solo per specifiche applicazioni. Quindi l’unica credo almeno al momento è ripristinare il dispositivo e poi chi vuole effettuare i vari JB o non…