ciao ragazzi, mi ritrovo come da titolo con un 3gs nuovo iboot con fw 4.0.1 jb con jailbreakme che ogni tanto si riavvia da solo!
ieri sono riuscito a vedere che un secondo prima di riavviarsi la batteria segna 0% ma ovviamente non è cosi scarica!
come posso risolvere?
da abbastanza fastidio come cosa!
ho letto in giro che non sono l’unico ad avere questo problema, ma non ho trovato risposte pur avendo cercato molto!
grazie a tutti!
nessuno sa aiutarmi?
capita solo a me?
2 minuti fa avevo il 16% della batteria, dopodichè sono passato in safe mode e voilà 100% di batteria!
che schifo questo jailbreakme..è la seconda volta che ripristino e sblocco ma il problema rimane! davvero una delusione