3gs lagga dopo update al 4.0.1

il fatto strano e che lagga solo nella spring board e nelle impostazioni quando faccio lo scroll mentre con safari e nei contatti tutto ok, ce qualcuno che ha lo stesso problema?

e JB e sbloccato

ho scoperto i problemi dei miei rallentamenti(e dei pixel colorati quando si avvia): in pratica jailbreakme fa schifo e quindi bisongna rifare il jailbreak(con altri programmi)… solo che volevo sapere se potevo rifarlo… e un old iboot…quale programma devo usare per jailbreak piu unlock???

Non è colpa di JailbreakMe se il tuo iPhone ha dei problemi

ma se e comprato 1 mese fa e prima con jb(no jailbreakme) su 3.1.3 andava una meraviglia :confused1: e poi ci sono altri utenti come me che hanno sempre questo problema dei pixel all accensione…

comq voglio sapere se si puo fare in un altro modo…

grazie

il problema legato a jailbreakme è che le righe si vedono solo nella fase di avvio dell’iphone o quando viene refreshata la springboard, durante il normale utilizzo i pixel funzionano benissimo.
Se monti l’ios 4 l’unico tool di sblocco è quello, per poter riavere un jailbreak diverso devi andare in downgrade ad un firmware 3.x questo però lo puoi fare solo se hai il file ecid salvato.

D accordo, grazie per la risposta, I rallentamenti sono sempre a causa di jail?e come faccio a sapere se ho salvato l ecid(3.1.3) io mi ricordo di averlo fatto solo che cydia si e cancellato quando sono passato al 4 e ora ce scritto “this device has shshs on iPhone os 4.0 4.0.1”

con l’ios 4 il 3gs risulta più rallentato rispetto a prima che magari montavi un 3.x l’ios 4 è stato pensato per l iphone 4 e “succhia” più memoria e quindi può rallentare il dispositivo.
Se su cydia ti esce quella scritta vuol dire che hai l’ecid solo per i firmware segnati.

Certo che bastardi quelli di Apple potevano fare un soluzione per tornare alla 3.1.3

Dio mi sta venendo il nervoso, su internet ho visto un 3GS con firmware come il mio ma il suo si muove molto più velocemente del mio, per esempio lui il calendario lo apre in 2 secondi il mio si apre in 3,5 e tutte le altre apps sono più lente

io non ho nessun jail,ma cmq a volte lagga anche a me,avete trovato un a soluzione al problema?