3gs jailbreak con ios4: fermo su safe mode e safari non parte

Perché il JB rende rischiosa quell’operazione?

Perché il sistema cerca di eliminare anche cydia,ma non ci riesce.
Può capitare che l’iPhone rimanga bloccato in modalità di riavvio (mela fissa su sfondo nero)

ciao a tutti sn nuova su questo forum!un po ignorantella sul campo… volevo chiedere a qualcuno se poteva aiutarmi!sono disperata ;( vi spiego il mio problema.Ho acquistato un i pghone 3gs e ho tentATO di fare un aggiornamento da li non ha piu funzionato il telefono ho tentato di riprstinarlo ma nn mi completava il ripristino.sn andata alla apple e mi è stato detto che dove mi hanno dato il telefono mi hanno dato una fregatura: il telefono è stato comprato in america e nn si può più aggiustare. ma nn c è un modo x tornare ad utilizzare il telefono come facevo prima?

Che firmware monti adesso?

nn ti arrbbiare nn so manco dove leggerlo il firmwire :frowning: se vuoi ti chiamo!o dimmi dve posso vederlo. sorry -__-

Impostazioni
Generali
Info
Versione

versione software mi da : N\D ??

non mi si accende il cel rimane con la mela è quello il problema… :frowning:

Scusa, ma se non si accende come fai a entrare nel menu impostazioni e leggere il firmware?

Cmq sia non può fare nulla.
Non avrà sicuramente i certificati di iOS 4.3.3 o precedenti,non potrà montare la bb dell’ipad.

se lo collego a i tunes mi dice versione software n\d nn so come fare! -___-

Eh già, credo proprio sia così…

quindi posso buttare il mio i phone? :frowning: :frowning: :frowning:

Puoi solo ripristinare a iOS 4.3.5 e tenertelo come un “fermacarte” in attesa di iOS 5.0 e relativo jailbreak untetherd

okei ma almeno sarebbe funzionante?è una csa difficile?

Funzionerà solo come iPod, la parte telefonica non funzionerà.

ah io pensavo si potesse fare qualcosa,sbirciando su internet,vabbè lo butterò a sto punto, pensavo si potesse utilizzarlo lo stesso come lo utilizzavo prima,senza aggiornarlo. :frowning:

No,neanche come iPod perché non potrebbe fare il jailbreak untetherd.
Può aggiornare a iOS 4.3.5 e poi ritrivarsi con la schermata di iTunes: “inserire una SIM valida per l’attivazione”

Giusto, scusatemi per la gaffe :slight_smile:

unzionerebbe??nn voglio arrendermi :frowning: questo non fVediamo la procedura per sbloccare un iPhone 3G o 3GS straniero sim-locked con baseband 05.14 o 05.15 in modo tale che sia possibile utilizzarlo con qualsiasi SIM.

PRIMA DI TUTTO BISOGNA TENERE BEN PRESENTE I SEGUENTI PUNTI:

Questa procedura aggiornerà la baseband dell’iPhone alla versione 6.15 ovvero quella dell’iPad. Questo comporterà alcune importanti limitazioni:

Non sarà più possibile tornare indietro effettuando un downgrade
Non sarà più possibile effettuare aggiornamenti ufficiali Apple della baseband
Non sarà più possibile aggiornare ad un firmware iOS ufficiale Apple ma si dovrà sempre e comunque utilizzare un custom firmware
La garanzia non sarà più valida

Per questo motivo questa procedura deve essere utilizzata SOLO se indispensabile, ossia nel caso in cui si debba fare l’unlock di un iPhone 3G o 3GS straniero con baseband 05.14 e 05.15
In tutti gli altri casi non utilizzate questo metodo se non volete rischiare di rendere inutilizzabile il vostro iPhone.
In ogni caso l’unlock qui descritto è a rischio e pericolo di chi lo effettua.