3GS - Jailbreak 3.1.2 - info su Cydia

Salve a tutti,
ho effettuato oggi il JB con Blackra1n su iPhone 3GS fw3.1.2 originale, nuovo iboot: tutto OK, tranne, ovviamente che al riavvio devo rifare la procedura.
Ho alcune domande:

  • posso tranquillamente sincronizzare con iTunes (0.0.3 su iMac)?
  • l’app blackra1n sull’iphone la posso disinstallare?
  • entrando in Cydia dice: This device has SHSHs on file for iPhone OS: 3.1.3 che significa? come posso salvare l’ECID del 3.1.2 per eventuale ripristino?
    -come si disinstallano alcune cose scaricate da Cydia:
    esempio: due suonerie che non funzionano, delle opzioni di WinterBoard (tipo alcuni temi che non mi piacciono (soprattutto, come si fa a vederli prima di installarli?)
  • come si fa ad attivare il multitasking ed sbloccare il bluetooth (sono i motivi per cui ho fatto il JB)?
    grazie in anticipo :slight_smile:

1)si
2)Certo, Se ti da fastidio entarndo nell’app e cliccando su uninstall
4)Per disinstallare devi aprire cydia andare in manage e Poi packages e disinstalli quello che vuoi
5) per il Bluetooth puoi scaricare ibluenova

1 puoi sincronizzare,
2 si
3 sicuro ke hai FW 3.1.2? xke cidya vede tutt’ altro…
4 Vai su Cidya su Setup pachetti e disinstalla quello che vuoi,
5 IblueNova app. che trovi su cidya e ti serve x sbloccare il Bluetooth…:wink:

L’icona di blackra1n guarda che se hai già installato cydia ed eventualmente sn0w e dà fastidio puoi eliminarla

grazie per la risposta rapidissima!

  1. e 2): OK
  2. mi preoccupa perchè dice: “file for iPhone OS: 3.1.3” e NON 3.1.2 (dici che è normale?)
  3. ci provero’
  4. e per il multitasking? ; sono app gratuite?
    puoi consigliarmi qualche app utile? (per esempio per stampare?)
    grazie ancora

infatti il 3 punto nn mi e kiaro…se hai 3.1.2 xke dovrebbe vedere 3.1.3…:frowning:

Una app utile è sbsetting per la stampante c’è.Activprint traveler Oggi in promozione gratuita disponibile però su app store

Credo di si! :confused1:
Impostazioni > Generali > Info > Versione 3.1.2 (7D11)
firmware modem: 05.11.07
iboot 359.3.2.

Che strano nn so che dirti… Quando lo colleghi ad iTunes come fw c’è anche lì il 3.1.2?

ma non funziona: quando fai per stampare chiede di scaricare la versione a pagamento…
:frowning:

Probabilmente stai usando quella lite. Scaricala dal link che trovi sul blog nell’articolo degli sconti

  1. in Cydia > Menage > Packages > c’è già un sacco di roba che penso di non aver istallato io (ho messo solo Winterboard)

  2. non ho ancora sincronizzato con iTunes… dici che devo provare?

  1. si sono tutte le funzionalità di cydia tra cui ci sono però anche le cose che hai installato
    2)Io consiglio di provare

difatti l’ho presa proprio di li oggi (seguo sempre le App Store Sales di iPhoneItalia)…
poi l’ho cancellata … ora riprovo a scaricarla

Ho capito, nn ti chiede di acquistare quella a pagamento perchè di fatto lo è già ma chiede di acquistare come una licenza per stampare a circa 2euro

2,99 per la “full version”…
senti, prima ti chiedevo se si può cancellare blackrain perchè ho già riempito le 11 pagine di applicazioni… mi suggerisci una app per organizzare in cartelle (giochi, utility, ecc e magari avere 5 icone nel dock (come ho visto ad alcuni?)

Se vuoi puoi avere fino a 19 pagine:
GUIDA: Come avere più di 11 pagine sulla springboard anche senza Jaibreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Senno se ti può interessare guarda qui:
30 icone per pagina sull’iPhone da Cydia - SpazioiPhone

cos’è SBsetting che mi hai consigliato? ma non c’è un sito dove vedere le app, magari con spegazioni e screenshoot?

Cerca sul forum o in rete “migliori app cydia” e trovi tutto