3gs ios5 non viene riconosciuto da itunes alla prima accensione

ho un 3gs che è morto di colpo… segnalava di attaccarlo ad itunes e ripristinare, provando a ripristinare normalmente non ultimava l’operazione… provato a mettere in dfu + ripristino ma nulla lo stesso. poi ho provato a metterlo in dfu con redsnow e installare in cf di ios5 e va tutto liscio fino a quando dopo aver accettato le impostazioni sulla localizzazione, mi chiede di connettersi ad itunes e collegandolo crasha… cosa può essere? :S

Potrebbe essere un problema hardware,se hai provato il ripristino SENZA riprendere il vecchio backup non ti rimane altro che portarlo in assistenza.

non riesco ad arrivare neanche al punto in cui mi chiede se impostarlo come nuovo o da backup… ed inoltre non capisco perché mi richiede itunes visto che gli altri ios5 che ho ripristinato bastava agganciarli al wifi per inizializzare tutto :S

Quando ripristini/aggiorni per la prima volta per riprendere il backup ti servirà sempre iTunes

puoi scegliere di ripristinarlo come nuovo o da icloud no?

All’inizio no perché non hai nessun dato all’interno di iCloud

ok… se provo a jailbrekkarlo e faccio il just boot incorrerei nello stesso problema dici?

aggiornamento: sono riuscito ad accedere nel cellulare jailbrekkandolo… ho scoperto che ha il vecchio botro quindi è unthetered… ma tornando a noi: sembra che sia andata la baseband, in impostazioni ho wifi bluetooth e simili disattivati e se entro in telefono e provo a chiamare si riavvia… ovviamente non prende… se provassi a flashare la 6.15?

Devi installare ultrasn0w ma non potrai perché hai il modulo wifi andato.
Non puoi fare nulla

provato a falsare la 6.15 con redsnow ma nada… probabilmente è partita la bb… RIP iPhone

Sicuramente