3GS inviato in assistenza per imperfezione accelerometro

ciao!

ho rilevato da circa un paio di settimane che l’accelerometro del mio 3GS era leggermente starato verso sinistra, per intenderci, quando giocavo a qualunque simulazione di guida o di volo, nonostante cercassi di calibrare con il tool che molti giochi possiedono, poggiando il 3GS su una superficie orizzontale l’automobile o l’aereo o qualunqe altra cosa sia…curvavano leggermente verso destra ma in modo apprezzabile

ho contattato l’assistenza tecnica e mi hanno detto che è un problema che si è verificato su molti dispositivi e quindi il giorno dopo sono venuti tramite corriere a prelevarlo e promettendomi di riconsegnarmene uno giovedì prossimo (vedremo)

volevo chiedere a qualcuno che ha già inviato e ricevuto il 3GS dall’assistenza se effettivamente ti rimandano qualche volta il tuo oppure, sapendo che molto spesso te ne mandano uno ricondizionato, in che stato sono gli iPhone che ti rimandano, poichè il mio in 5 mesi era ancora praticamente perfetto, e non vorrei che e ne dessero uno graffiato o cmq con imperfezioni sul display o sulla cover.

qualcuno ha qualche info che mi può dare a riguardo di quanto ho scritto?

scusate se mi sono un po’ dilungato…grazie! :smiley: