3gs già jb 4.0 aggiornare un firmware piu recente jb
Qui trovi tutto ciò che ti serve:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833
Ricordati di editare i tuoi post precedenti se devi aggiungere qualcosa
Non uppare
3gs già jb 4.0 aggiornare un firmware piu recente jb
Qui trovi tutto ciò che ti serve:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833
Ricordati di editare i tuoi post precedenti se devi aggiungere qualcosa
Non uppare
ho fatto come dicevi ma adesso ho il telefono bloccato in panic: we are hangling here…
non so cosa fare???
devo aspettare??
sono fregato??
non sto uppando..credo.. comunque non so veramente cosa fare ho bisogno assolutamente di qualcuno che mi dica cosa fare..redsnow dice done
il telefono invece è bloccato we are henging here..cosa posso fare???aiutatemi vi prego…
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
spiega bene cosa stai facendo
ok scusate pensavo un altra roba :D.. comunque ho seguito la guida per fare il jb redsnow del 3gs e passare dal 4.0 jb al 6.1 jb tethered
ho fatto tutto quello scritto nella guida poi una volta messo in dfu mode il tel dopo un po si è bloccato su
panic: We are hangiling here…
ora sto veramente sklerando :cursing: non so cosa fare.. se provare a spegnere riavviare.. buttare il device… bho non lo so helppp
so che per voi sono cose che avete tentato e anche risolto migliaia di volte ma io provo ad aver pazienza ma è difficile quando segui le guide e non va come
ce scritto..non sono un esperto come voi e purtroppo ho bisogno di voi..per me è cercare l’ago nel pagliaio..
Errore
il mio iphone è italiano infatti non straniero..comunque lo spengo lo disconetto?? è ancora connesso al computer..
ok…avevo letto fosse straniero…mi sarò sbagliata…allora fa semplicemente così…assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) appena itunes riconosce un dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina”
cosi facendo installerà l ultima versione del firware vero??
faccio comunque come dici tu…ok
si esatto…monterai direttamente ios 6.0.1
sta andando grazie…
comunque una volta installato il 6.0.1 proseguo per fare il jailbreak tethered???
si…appena sei pronto con telefono attivo ti posterò la guida per il jb tethered ![]()
ora sto ripristinando da backup..puoi anche postare la guida che non so se farò oggi o domani..però puoi gia postarla
grazie 1000 in anticipo