Gente, ho comprato un nuovo IPhone 3gS, vedendo i filmati dimostrativi del sito ufficiale sembra semplicissimo utilizzare i comandi vocali, così provo anch’Io, tengo premuto 2secondi il pulsante centra e pronuncio qualche comando da video!
Ma il mio telefono non mi si caga e non emetto il tipico suono che segnala l’utilizzo di questa funzione!
Ma c’è un’icona particolare?
Non solo, non ho neanche l’icona per fare i video!
Sembra che mi mancano tutte le funzionalità del nuovo Iphone!
Aiuto, ho provato anche il ripristino senza fare il beckup, ma niente!
Niente non ci riesco, poi Itunes si blocca spesso su Vista, non so cosa fare, qualcuno può consigliarmi un centro assistenza, non c’è un call center per i clienti Apple, sul sito ufficiale non riesco a trovare una mazza!
Ciao, l’icona dei video non c’è, quando selezioni “Foto” vedi in basso a destra il selettore foto-video, da li passi da fotocamera a videocamera.
Controlla se funziona la bussola, per il discorso comandi vocali, prova in una stanza silenziosa e scandisci i comandi vocali una volta che vedi a schermo la schermata azzurra con una lista random dei comandi.
Per curiosità, dove lo hai acquistato?
Ragazzi guardate, una cosa da ridere, in verità ci sarebbe da piangere, ma è meglio farsi quattro risate! Ieri mattina telefono al call center di Apple e gli spiego la situazione, ad un certo punto mi chiede il seriale del telefono, e qui che salta fuori la rivelazione sconvolgente, il mio telefono è 3G!!!
Praticamente (in buona fede spero) il negoziante mi rifila un 3G con la scatola ed il prezzo di un 3Gs!!! Comunque nel pomeriggio ripasso da lui e mi ha promesso di cambiarmelo immediatamente con quello da me richiesto con relative scuse, vi terrò informati sulla situazione, scusate invece se vi ho rotto le scatole per una cavolata, ma in effetti riconoscere la differenza tra i due modelli è cosa ardua!