3GS Batteria dal 54 % al 9 % in una notte spento!!

Ciao

Come da titolo ieri sera lo spengo al 54 % , stamattina fa fatica ad accendersi e trovo la batteria al 9%

cosa significa? la batteria è “morta” o sta morendo.

grazie per consigli

Prova a fare un riavvio forzato (power e home per una manciata di secondi) vedi che succede

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Klara

Premetto che nel frattempo era in carica ed era arrivato al 20%
faccio il riavvio forzato .. si accende e la batteta è al 18 %

ciao

Non è normale che faccia così… Fai una cosa… Salva un backup dati con iTunes,ripristina l iPhone e impostalo come nuovo e vedi la batteria come va…così possiamo capire se è un problema software oppure la batteria è proprio da sostituire

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie

prima di fare quello che consigli (visto che oggi non ho proprio tempo)

stasera lo faccio spegnere da solo e gli faccio una bella ricarica

anche perche è la prima volta che fa questo scherzo.. e tenendo conto che a dicembre fa tre anni ci sta tutto il problema

grazie

Ho avuto un amico con un problema simile se non uguale non ricordo bene, ha sostituito la batteria e non ha più avuto problemi, diverso il mio caso sul 3GS che avevo prima nonostante avessi cambiato la batteria dava lo stesso problema mi era partito un condensatore…

come ho già detto potrebbe essere un problema software,come potrebbe essere necessario un cambio di batteria…staremo a vedere..

Prima di uscire stamattina ero al 43% adesso sono al 19 % ( mi sembra normale)

stasera come dicevo faccio la prova di scaricare/ caricare

e domani notte verifico se c’è ancora il calo stratosferico

grazie

perfetto…tienici aggiornati :wink:

ciao, anche a me solo che se vado a dormire la notte ho il telefono carico 43 % la mattina e spento.. che cosa può essere…

aggiornamneto
stasera faccio la prova del “9”

lo spegnerò forse al 30 % poi domani vediamo

secondo me era perchè era un pò che non gli facevo una bella ricarica

se cosi non fosse mi sa che la batteria quando è a bassa percentaule segna un valore non corretto…

per tutto ok

spento ieri sera al 17 % oggi è al 18 % .. si ha guadagnato 1%

ciao grazie scusate!